video suggerito
video suggerito

Lentiggini tatuate come la costellazione del proprio segno, la nuova mania del web

Si chiama AstroFrecks ed è la moda lanciata dalla tatuatrice Jessica Knapik di realizzare delle lentiggini finte sul viso. La cosa particolare è che riproduce la forma della costellazione del segno zodiacale a cui si appartiene.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Prendersi cura del proprio aspetto estetico, così da apparire attraenti e impeccabili in ogni occasione, è una cosa che piace a tutti ma negli ultimi tempi si sta davvero superando ogni limite. Sui social nascono in continuazione mode e tendenze bizzarre come quella di coprire le smagliature con i glitter, di mettere in mostra il segno del costume o, ancora, quella di decorare la barba con dei brillantini, ma l'ultima trovata proposta è davvero sopra le righe: riprodurre la costellazione astrale a cui si appartiene con delle lentiggini tatuate.

Le lentiggini tatuate ispirate all'oroscopo

Se credevate di aver visto davvero tutto in fatto di strane mode, vi sbagliavate. La mania del momento sembra essere quella di tatuare delle piccole lentiggini sul viso ma in modo decisamente bizzarro: riproducendo la forma della costellazione del segno zodiacale a cui si appartiene. A proporre questa "follia" è stata Jessica Knapik, artista di tatuaggi cosmetici con sede nel Michigan, che nel suo studio offre il cosiddetto "AstroFrecks", cioè un tattoo cosmetico per avere sul volto delle lentiggini dall'aspetto naturale, posizionate in modo differente a seconda del periodo dell'anno in cui si è nati. La Knapik sceglie il colore di queste piccole macchie sul viso con la cliente ma ci tiene a sottolineare che con il passare del tempo tendono a schiarirsi, fino a scomparire del tutto in poco più di 2 anni. Non è la prima volta che si parla di lentiggini artificiali, già in passato era nato un vero e proprio kit per averne di realistiche ma l'unico piccolo inconveniente è che duravano solo per 48 ore. Oggi, invece sarà possibile ricorrere a una soluzione più permanente. Chi avrà il coraggio di tatuarsi qualcosa di tanto sopra le righe sul volto?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views