137 CONDIVISIONI
30 Giugno 2015
13:11

Le viene diagnosticato un cancro, in pochi giorni muore insieme al figlio non ancora nato

Kelly Dodgson aveva 33 anni, era già mamma di due bambine e da qualche mese aspettava anche un maschietto. Durante la gravidanza aveva notato un piccolo nodulo al seno, ma i medici le avevano detto di non preoccuparsi. Solo dopo è arrivata la tragica diagnosi. Aveva un cancro e in pochi giorni ha perso la vita insieme al piccolo che portava in grembo.
A cura di Valeria Paglionico
137 CONDIVISIONI

Kelly Dodgson aveva 33 anni ed era già mamma di due bambine quando aveva scoperto che il suo terzo figlio sarebbe stato un maschietto. La gravidanza è stata abbastanza tranquilla, tranne che per una tosse persistente che l’ha accompagnata per mesi. Non voleva prendere nessun tipo di medicina per evitare di causare danni alla salute del piccolo, ma, arrivata alla ventesima settimana di gravidanza, ha deciso di fare un controllo.

I medici le avevano trovato un piccolo nodulo al seno, ma allo stesso tempo le avevano detto anche che non c’era nulla di cui preoccuparsi poiché probabilmente si trattava solo di un condotto mammario gonfio per l'allattamento. Dopo qualche mese, Kelly, oltre ad avere di forti attacchi di tosse, ha cominciato a soffrire anche di problemi di vista ed è per questo che è stata ricoverata d’urgenza in ospedale. E' solo a questo punto che i medici hanno capito di cosa si trattava. Aveva un cancro al seno e, dopo qualche giorno di chemioterapia, ha scoperto che il tumore si era già diffuso ai polmoni. La donna in pochissimi giorni ha perso la vita insieme al figlio Reece che portava ancora in grembo.

La sua storia ha lasciato senza parole i suoi familiari che non possono fare a meno di lamentarsi del servizio sanitario inglese. Se i medici avessero dato a Kelly la diagnosi giusta fin dal primo momento, probabilmente avrebbe avuto più tempo per curarsi e per dire addio alle persone care. Tutti la ricordano come una mamma devota e dolce che non meritava di avere una fine del genere. Le sue due figlie Lillema e Niamh continuano a parlare sempre di lei, per loro la mamma ora si trova su una nuvola rosa.

137 CONDIVISIONI
Scopre di avere un cancro terminale, dopo pochi anni anche il figlio piccolo si ammala
Scopre di avere un cancro terminale, dopo pochi anni anche il figlio piccolo si ammala
Mamma e figlia laureate nello stesso giorno: "Facciamo tutto insieme"
Mamma e figlia laureate nello stesso giorno: "Facciamo tutto insieme"
Fa il giro del mondo in 13 giorni due settimane dopo aver scoperto di avere il cancro
Fa il giro del mondo in 13 giorni due settimane dopo aver scoperto di avere il cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni