Sta per tornare il Grande Fratello VIP e Ilary Blasi è già all'opera per girare lo spot televisivo. Le immagini di backstage hanno lasciato intravedere i look da spiaggia scelti dalla show girl: costumi leopardati, bikini floreali e volant. A colpire però sono anche le acconciature, semplici ma allo stesso tempo pratiche anche da utilizzare durante le vacanze in riva al mare.

Ilary ha infatti scelto le trecce, sfoggiandole in look differenti. I suoi lunghi capelli biondi sono stati intrecciati in un look che ricorda la tendenza delle boxer braids, ovvero con due trecce che partono dalla sommità del capo. A differenza delle boxer braids classiche però, Ilary ha scelto di raccogliere i capelli in unica lunga treccia dietro la nuca. Le boxer braids rivisitate però non sono l'unico look scelto dalla show girl: oltre alle trecce Ilary ha scelto degli chignon: il primo è intrecciato, raccogliendo la lunga treccia in un corposo chignon basso dietro la nuca, mentre il secondo è alto, e la radice dei capelli è liscia e sbarazzina.

Look versatili e giovanili adatti per la spiaggia ma anche per le serate in piscina o in riva al mare. I look scelti da Ilary infatti sono facilissimi da copiare se hai i capelli lunghi. Per realizzare le boxer braids non dovrai fare altro che intrecciare le ciocche divise in due sezioni partendo dalla fronte: se vuoi lo stesso look della show girl, una volta arrivata dietro la nuca unisci le ciocche in un'unica treccia, oppure mantienile separate per un look più sportivo e trendy. Per copiare lo chignon invece, non dovrai fare altro che arrotolare la tua treccia dietro la nuca e fissarla con una forcina per tenere fermo lo chignon. Sfoglia la gallery e scopri tutti i look in spiaggia di Ilary Blasi!