Che sia un compleanno, un matrimonio, una cerimonia o un party esclusivo, quello che assolutamente non può mai mancare è la torta. In fatto di feste, nessuno riesce ad organizzarle meglio delle star famose ed anche loro sono sempre alla ricerca di nuovi modi per stupire i fans.

Che chi sceglie una torta a forma di hamburger gigante, chi ne crea una in tema con le Principesse Disney e chi riproduce perfettamente la propria siluette con la pasta di zucchero. Le celebrità sanno davvero sorprendere e le creazioni stravaganti dei loro pasticcieri di fiducia si conquistano un posto d’eccellenza durante gli innumerevoli party.

Siete brave in cucina e non sapete proprio cosa realizzare per la festa di vostro figlio o del vostro partner? Queste foto vi daranno innumerevoli idee, che vi faranno fare una splendida figura. L’unico problema è: riuscirete a ricreare queste magnifiche opere d’arte? Armatevi di pazienza, precisione e voglia di fare. Alla fine del vostro lavoro, potrete vantarvi per aver ricreato perfettamente le torte delle star del cinema, della musica e della tv, da Christina Aguilera ad Ariana Grande, dal Principe Carlo a Quentin Tarantino.