164 CONDIVISIONI

Le sorelle Ferragni vittime di body shaming: vengono definite “tozze e grasse” ma Chiara si ribella

Chiara Ferragni è con le sorelle Francesca e Valentina a Ibiza e ne ha approfittato per postare degli scatti in loro compagnia sui social. La cosa che non si sarebbe mai aspettata è che gli haters si sarebbero scagliati contro di loro, definendole “tozze e grasse”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
164 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Ferragni conta più di 17 milioni di followers su Instagram e inevitabilmente tutto ciò che posta finisce al centro dell'attenzione dei media. Come succede a ogni star, attira sia complimenti che innumerevoli critiche, non a caso in più di un'occasione è stata presa di mira dagli haters. Questa volta, però, le offese non sono state rivolte a lei ma alle sorelle, che negli ultimi giorni l'hanno raggiunta a Ibiza per godersi gli ultimi giorni delle loro vacanze estive. Valentina e Francesca, che hanno posato al fianco della moglie di Fedez durante una gira in barca, sono state definite "tozze e grasse", scatenando l'indignazione della sorella maggiore.

La risposta di Chiara Ferragni alle offese contro le sorelle

Chiara Ferragni è in vacanza a Ibiza con Fedez e Leone e negli ultimi giorni a raggiungerla sono state le sorelle minori Valentina e Francesca. Ieri le tre, approfittando di una gita in barca, hanno posato fianco a fianco con dei costumi coordinati, dando prova di essere più unite e in forma che mai. Chiara ha indossato un micro bikini arancione che ha esaltato gli addominali scolpiti, Valentina ha preferito un modello intero rosa sgambato e con la maxi scollatura, mentre Francesca ha optato per un due pezzi fucsia con l'underbob in mostra. Anche se sono splendide e trendy, gli haters hanno trovato lo stesso il modo per scagliarsi contro di loro.

Sisterhood @fraferragni @valentinaferragni 💘 #FerragniSisters

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Le sorelle dell'influencer sono diventate vittime di body shaming, in molti le hanno infatti criticate per il loro aspetto fisico, proprio come era capitato qualche settimana fa. “Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce”, “Difettose dalla testa ai piedi. Difficile trovare un lato positivo”, sono solo alcuni dei commenti cattivi che si leggono sotto lo scatto. Chiara, però, non si è lasciata travolgere dal panico e ha pensato bene di rispondere a tono alle provocazioni. Ha infatti controbattuto affermando: “Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me, quindi evita proprio di passare dal mio profilo”. Insomma, i Ferragnez sono davvero affiatati e non ci pensano su due volte a ribellarsi a tutti quelli che li criticano.

164 CONDIVISIONI
Valentina Ferragni contro il body shaming dopo le critiche alle sue caviglie: "Vedete difetti ovunque"
Valentina Ferragni contro il body shaming dopo le critiche alle sue caviglie: "Vedete difetti ovunque"
Lizzo si ribella al body shaming: "Sto creando uno standard di bellezza moderno"
Lizzo si ribella al body shaming: "Sto creando uno standard di bellezza moderno"
Rumer Willis si ribella al body shaming: sui social è stata accusata di essere "troppo magra"
Rumer Willis si ribella al body shaming: sui social è stata accusata di essere "troppo magra"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views