Le sorelle Ferragni vittime di body shaming: vengono definite “tozze e grasse” ma Chiara si ribella
Chiara Ferragni conta più di 17 milioni di followers su Instagram e inevitabilmente tutto ciò che posta finisce al centro dell'attenzione dei media. Come succede a ogni star, attira sia complimenti che innumerevoli critiche, non a caso in più di un'occasione è stata presa di mira dagli haters. Questa volta, però, le offese non sono state rivolte a lei ma alle sorelle, che negli ultimi giorni l'hanno raggiunta a Ibiza per godersi gli ultimi giorni delle loro vacanze estive. Valentina e Francesca, che hanno posato al fianco della moglie di Fedez durante una gira in barca, sono state definite "tozze e grasse", scatenando l'indignazione della sorella maggiore.
La risposta di Chiara Ferragni alle offese contro le sorelle
Chiara Ferragni è in vacanza a Ibiza con Fedez e Leone e negli ultimi giorni a raggiungerla sono state le sorelle minori Valentina e Francesca. Ieri le tre, approfittando di una gita in barca, hanno posato fianco a fianco con dei costumi coordinati, dando prova di essere più unite e in forma che mai. Chiara ha indossato un micro bikini arancione che ha esaltato gli addominali scolpiti, Valentina ha preferito un modello intero rosa sgambato e con la maxi scollatura, mentre Francesca ha optato per un due pezzi fucsia con l'underbob in mostra. Anche se sono splendide e trendy, gli haters hanno trovato lo stesso il modo per scagliarsi contro di loro.
Le sorelle dell'influencer sono diventate vittime di body shaming, in molti le hanno infatti criticate per il loro aspetto fisico, proprio come era capitato qualche settimana fa. “Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce”, “Difettose dalla testa ai piedi. Difficile trovare un lato positivo”, sono solo alcuni dei commenti cattivi che si leggono sotto lo scatto. Chiara, però, non si è lasciata travolgere dal panico e ha pensato bene di rispondere a tono alle provocazioni. Ha infatti controbattuto affermando: “Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me, quindi evita proprio di passare dal mio profilo”. Insomma, i Ferragnez sono davvero affiatati e non ci pensano su due volte a ribellarsi a tutti quelli che li criticano.