I bambini, si sa, hanno fantasia e creatività da vendere, tanto che sono capaci di dare vita a veri e propri mondi paralleli quando giocano tra loro o con le bambole. Le principesse Disney, in particolare, sono le eroine di ogni bimba che sogna di incontrare un principe azzurro romantico e gentile nella sua vita e non di rado sono proprio loro che diventano le protagoniste dei disegni realizzati dalle più piccole.

Avete mai pensato al modo in cui i personaggi dei cartoni vengono visti dai bambini? Questi disegni sono stati realizzati da loro e sono decisamente incredibili. Riproducono Elsa, Ariel, Cenerentola e le principesse Disney che hanno fatto storia nel mondo dell'animazione. Certo, al primo sguardo nessuno sarebbe capace di riconoscerle, visto che somigliano a dei semplici scarabocchi, ma basta guardarle più attentamente per capire che sono curate nei minimi dettagli.

I disegni delle bambine sono molto precisi, dalle acconciature elaborate agli abiti indossati dalle principesse, e, quando si sa qual è il personaggio che stanno riproducendo, le cose diventano immediatamente più chiare. La cosa particolare è vedere con i propri occhi dove può arrivare la loro incredibile fantasia. Sfogliando la gallery, si potranno "ammirare" le loro creazioni e di sicuro si rimarrà senza parole di fronte a tanta creatività. Chi riesce a riconoscere le principesse Disney rappresentate? Ecco quali sono le più particolari.