16.874 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2015
12:10

Kamasutra: le posizioni preferite da lui e da lei

Uomini e donne sono due mondi totalmente opposti e lo dimostrano anche a letto. Le donne vogliono sentirsi protette e coccolate durante il sesso, mentre gli uomini vogliono dominare e guardare negli occhi la propria donna. Scopriamo tutte le posizioni preferite da lui e da lei.
A cura di Valeria Paglionico
16.874 CONDIVISIONI

Uomini e donne, si sa, sono due mondi completamente diversi ed hanno idee contrastanti anche tra le lenzuola. Si dice che gli uomini usino l’amore per arrivare al sesso, mentre le donne usano il sesso per trovare l’amore. Anche se si tratta solo di un cliché, questa idea convenzionale nasconde un filo di verità. Gli uomini sono capaci di distinguere il sesso dall’amore, diventando cinici e spietati nel momento in cui vogliono solo un’amante. Le donne invece sono delle eterne romantiche e, anche tra le lenzuola, vorrebbero essere coccolate e non solo desiderate. Non è un caso, dunque, se troveremo delle differenze tra le posizioni più amate da lui e da lei.

Le posizioni del kamasutra preferite dagli uomini

Le posizioni del kamasutra preferite dagli uomini durante il sesso sono quelle che li fanno sentire dominatori o in cui hanno la possibilità di guardare le curve e il viso della propria donna. La pecorina è indubbiamente il classico intramontabile a cui nessun uomo potrebbe rinunciare, se poi viene praticata avanti ad uno specchio, il risultato sarà super eccitante per lui. Lo smorzacandela è un’altra delle posizioni preferite dagli uomini, che possono guardare la propria donna in azione, senza alcun filtro, stando comodamente stesi e rilassati. Infine, un altro classico amatissimo è la posizione 69, che permette all’uomo di praticare e ricevere allo stesso tempo l’attività che gli dà più piacere, cioè il sesso orale.

Le posizioni del kamasutra preferite dalle donne

Per quanto riguarda le donne, queste vorrebbero un pizzico di romanticismo e dolcezza anche tra le lenzuola ed è per questo che amano le posizioni in cui si sentono protette tra le braccia del partner. Una tra le migliori è quella del cucchiaio, in cui l’uomo è dietro la donna e può dunque abbracciarla mentre si fa sesso. Un’altra posizione amatissima dalle donne è quella sulla sedia, lui seduto e lei sulle sue gambe. In questo modo, i due corpi si fondono, si sentono i respiri sulla pelle e si potrà dare libero sfogo a baci passionali. Infine, le donne amano anche il tradizionale missionario. Sentirsi in balia della prestanza e della forza del proprio uomo le fa eccitare come non mai.

16.874 CONDIVISIONI
Una posizione del Kamasutra per ogni segno
Una posizione del Kamasutra per ogni segno
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: 5 posizioni pericolose da evitare
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Kamasutra: posizioni per lei per migliorare la sessualità
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni