Il Victoria's Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e, anche se si terrà tra qualche mese, precisamente a dicembre, i preparativi già fremono. Nei giorni scorsi si sono infatti conclusi i casting a New York e i nomi delle modelle che calcheranno quell'ambita passerella sono stati ormai scelti. E' risaputo che tra le grandi escluse di questa edizione ci sia Bianca Balti, che è riuscita a reagire con ironia sui social, ma sono ben 15 le "new faces" come Roosmarijn De Kok, Amilna Estevao, Victoria Lee, Estelle Chen, Mayowa Nicholas che affiancheranno le solite veterane.

Per quanto riguarda gli angeli, ne saranno 14, tutte già note ai fan del marchio, visto che hanno già calcato più volte quel catwalk. I loro nomi sono Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Josephine Skriver, Sara Sampaio, Martha Hunt, Stella Maxwell, Lais Ribeiro, Jasmine Tookes, Romee Strijd e Taylor Hill. Tra i grandi ritorni di quest'anno spiccano le due neomamme Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, tornate ormai in forma smagliante dopo il parto e pronte ad affrontare ancora una volta un'esperienza tanto bella e impegnativa con indosso quelle ambitissime ali.

La cosa particolare è che tra le 45 top model confermate non compaiono due nomi famosissimi nel fashion system, quelli di Gigi Hadid e Kendall Jenner. Le due modelle sono tra le più desiderate al mondo e hanno preso parte alle due ultime edizioni del Victoria's Secret Fashion Show, dando prova di essere meravigliose e professionali, ma a quanto quest'anno sono state escluse. Quello che non si sa è se sia stata o meno una loro scelta e se non si esclude che si aggiungeranno alla lista nei prossimi mesi. L'unica cosa certa? Lo show riuscirà di sicuro a incantare tutti con la bellezza dei capi proposti e delle top model che sfileranno con grazia e sicurezza.