Il Victoria's Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e, anche se si svolgerà alla fine del 2017, i preparativi già fremono. In particolare, negli ultimi giorni si è tenuto a New York il casting per scegliere le modelle che calcheranno quell'ambita passerella, così da stabilire anche i nomi dei meravigliosi "angeli". Ad aver partecipato quest'anno sono state centinaia di modelle bellissime provenienti da ogni parte del mondo ma a fare notizia è stata Bianca Balti, reduce dal matrimonio top secret tenutosi a inizio agosto.

La modella ha già sfilato per il brand di lingerie nel 2005 ma, a quanto pare, voleva ripetere l'esperienza 12 anni dopo, dopo aver avuto due figlie ed essersi sposata. Purtroppo, però, non è stata scelta e ha accettato con serenità la notizia. Su Instagram ha infatti postato una foto della sua "faccia da rifiuto" con tanto di emoticon con le risate. Nella didascalia ha scritto: "Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al fashion show. Sarà esplosivo!".

L'immagine è diventata virale in pochissime ore, ha superato i 27.000 like e ha attirato numerosissimi commenti, primo tra tutti quello di Chiara Ferragni, che ha affermato: "Chi poteva fare l’angelo meglio di te?", accompagnando la frase con una faccina perplessa. Insomma, a quanto pare Bianca non è riuscita a sconfiggere la concorrenza, i rappresentanti del brand avranno sicuramente scelto delle modelle più giovani. L'unica cosa certa è che la Balti rimane una delle donne più belle al mondo, di sicuro le ali d'angelo l'avrebbero resa ancora più meravigliosa.