836 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le Manolo Blahnik vanno in saldo per la prima volta: le scarpe iconiche in offerta al 50%

Dopo la chiusura lo storico negozio newyorkese, Manolo Blahnik ha lanciato una novità esclusiva. Ha creato un sito dedicato alle vendite di fine stagione, sul quale sarà possibile trovare per la prima volta nella storia le iconiche scarpe scontate del 50%.
A cura di Valeria Paglionico
836 CONDIVISIONI
Immagine

Chi non ricorda Carrie Bradshaw e la sua ossessione per le Manolo Blahnik? In "Sex and the City" la protagonista interpretata da Sarah Jessica Parker aveva fatto girare la testa a tutte le fashion addicted più incallite, tanto che ancora oggi le iconiche scarpe sono nella lista dei desideri di molte di loro. L'unico piccolo inconveniente? Da sempre vengono vendute a prezzi davvero esorbitanti. A partire da oggi, però, questo piccolo dettaglio non rappresenterà più un problema: le note calzature sono finalmente alla portata di tutte. Per la prima volta nella storia, infatti, la griffe di lusso ha applicato degli sconti del 50% su alcuni suoi prodotti. In particolare, è stato lanciato un nuovo sito dedicato alle vendite di fine stagione, sul quale sarà possibile trovare innumerevoli scarpe in offerta.

Le svendite vanno dal 30 al 50% ma, considerando il fatto che i prezzi iniziali superano spesso i mille euro al paio, la cifra finale risulta essere molto appetibile. Tra i modelli in offerta ci sono anche quelli più famosi e richiesti, dai sandali Meteora alle pump Ridicule, fino ad arrivare alle sling back Hosli e ai sabot Maysale. Certo, in quasi tutti i casi ci si ritroverà a spendere lo stesso qualche centinaio di euro, ma in compenso si sfoggeranno delle scarpe che hanno fatto la storia del cinema e della televisione. Insomma, Manolo Blahnik potrà anche aver chiuso il negozio al 31 54th Street di New York, il cui posto è stato preso proprio da Sarah Jessica Parker, ma a quanto pare ha trovato un modo alternativo per fronteggiare la crisi post-Coronavirus. In quante non vedono l'ora di usufruire delle esclusive offerte?

836 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views