14 Ottobre 2013
20:51

Le giacche per l’autunno fatte di… latte (FOTO)

Il brand Purotatto, portavoce della moda eco-friendly, lancia per l’autunno una collection di blazer, giacche e cardigan trapuntati realizzati con l’innovativa fibra di latte al 100% naturale.
A cura di Redazione Donna

Il brand Purotatto, portavoce della moda eco-friendly, già noto per il singolare ed innovativo utilizzo della fibra di latte, evolve ulteriormente e lancia il latte trapuntato. Grazie ad una speciale lavorazione della fibra di latte, il brand trasforma l’alimento più completo al mondo in un filato trapuntato dalle caratteristiche uniche: leggero, anallergico, assolutamente naturale ed indiscutibilmente chic.

Il latte trapuntato da vita ad eleganti blazer, cardigan over con inserti in lana vergine 100% naturale, giacche con scolli scialle o con alternativi cappucci in maglia per una selezione di capi raffinati e sempre attuali. Proposti in una palette cromatica che varia dal beige al tortora, fino al grigio e all’alternativo mattone, la donna Purotatto ama farsi coccolare da un’impareggiabile sensazione di morbidezza da sempre riconoscibile al “puro tatto”.

Giacca di pelle: come indossarla e abbinarla in autunno
Giacca di pelle: come indossarla e abbinarla in autunno
Le giacche rosse più trendy dell'autunno 2019
Le giacche rosse più trendy dell'autunno 2019
8.886 di Donna Fanpage
Le giacche di velluto per l'Autunno/Inverno 2019-20
Le giacche di velluto per l'Autunno/Inverno 2019-20
6.416 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni