54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le foto private di Meghan Markle: ecco com’era prima di diventare famosa

Meghan Markle diventerà mamma tra pochi giorni e, nonostante sia in congedo di maternità, si continua a parlare di lei. Nelle ultime ore lo zio materno ha infatti diffuso alcune sue foto di quando era una bambina: ecco com’era la principessa prima di raggiungere il successo.
A cura di Valeria Paglionico
54 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle sta per diventare mamma, mancherebbero infatti poche ore al momento del parto e sono moltissimi quelli che vanno alla ricerca di qualche indiscrezione, anche se insieme al marito Harry la principessa ha deciso di godersi questo momento emozionante in forma privata. Nonostante da diverse settimane la Duchessa sia in congedo di maternità, si trova lo stesso il modo di parlare di lei. Questa volta a essere finite sulle pagine dei giornali internazionali sono le sue foto da piccola: ecco com'era prima di raggiungere il successo.

Le foto di Meghan Markle da bambina

Siamo ormai abituati a vedere Meghan Markle al fianco del principe Harry in forma smagliante ma anche lei è stata una bambina con un'infanzia "normale", visto che da piccola non si sarebbe mai immaginata di diventare prima un'attrice di fama internazionale e poi una principessa. A pochissime ore dal parto del suo primo figlio, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe avvenire nel weekend di Pasqua, Joseph Johnson, lo zio della Duchessa, ha diffuso alcune sue foto di quando era piccola. Meghan aveva un sorriso raggiante, i capelli ricci in stile afro, amava indossare jeans e t-shirt colorate e non si separava mai dalla mamma Doria, che all'epoca aveva solo 36 anni. Il dettaglio che non è cambiato rispetto ad allora? La moglie di Harry è sempre stata a suo agio di fronte la macchina fotografica, a dimostrazione del fatto che fin da piccola aveva tutte le carte in regola per diventare famosa. Come se non bastasse, aveva anche lo stesso naso perfetto di oggi, dunque è arrivato il momento di mettere a tacere le voci che parlano di un presunto ritocchino. A questo punto, non resta che aspettare la nascita del Royal Baby e la prima apparizione pubblica della Markle dopo il congedo di maternità, magari proprio in compagnia del bebè: il piccolo somiglierà più a lei o a Harry?

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views