7.106 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le donne preferiscono il cellulare al sesso, lo dimostra una ricerca

Pronte a rinunciare al sesso per trenta giorni, pur di non privarsi dello smartphone. Emerge che le donne cinesi, europee e americane rinunciano volentieri al sesso, le brasiliane sono le uniche a preferire ancora l’amore alle applicazioni.
7.106 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne  sarebbero pronte a rinunciare al sesso anche per un mese, pur di non privarsi del loro smartphone. Un dato che si aggiunge a quello che una su dieci usa il cellulare a letto e che emerge da una ricerca condotta dalla società MSL Group in collaborazione con Randi Zuckerberg, la sorella del Ceo di Facebook, Mark. Il 45% delle donne cinesi, seguite dal 39% delle americane e dal 38% delle europee rinuncerebbe a trenta giorni di sesso, pur di non separarsi dal suo cellulare ad alta connettività.

Un rapporto stilato dopo aver intervistato oltre 3600 donne di paesi diversi, dove è risultato che sono le donne cinesi quelle più legate al proprio telefonino. A questo dato si unisce una forte crescita del "cybersex": cresce infatti la dipendenza degli utenti di Internet, ormai una fetta che arriva all'8%. Mentre ormai il telefonino riesce a dare una dipendenza totale, con i sintomi da separazione che sarebbero del tutto simili a quello della tossicodipendenza: nausea, vomito, cattivo umore, agitazione e mancanza di concentrazione.

7.106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views