484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le donne più belle del mondo sono le armene, come Kim Kardashian

Le donne più belle del mondo sono le armene e a dirlo è un sondaggio condotto dal sito di appuntamenti MissTravel. Non sembra un caso, dunque, che Kim Kardashian, di origine armena, sia considerata una delle star più sexy al mondo.
A cura di Valeria Paglionico
484 CONDIVISIONI
Immagine

Siete alla ricerca dell’anima gemella o semplicemente volete sapere dove si trovano le donne più belle al mondo da conquistare la prossima estate? In Armenia. Un recente sondaggio condotto da MissTravel, un sito che organizza degli appuntamenti in viaggio per uomini e donne single, ha stilato una classifica per capire quali sono i paesi in cui tutti coloro che vanno alla ricerca dell’amore troveranno sicuramente delle donne meravigliose. Le armene hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza.

A dirlo, sono stati i 110mila americani intervistati, ai quali è stato chiesto di indicare la nazionalità delle persone più sexy al modo. Non sembrerebbe un caso, dunque, che la prorompente Kim Kardashian e che la neo-sposina Amal Alamuddin, che vantano proprio delle origine armene, siano considerata alcune delle star più belle mai esistite. Sul podio della classifica ci sono anche le barbadiane e le americane, mentre nelle posizioni successive ci sono le colombiane, le inglesi, le australiane e le brasiliane. Nonostante il fascino mediterraneo sia uno tra i più apprezzati al mondo, le italiane non hanno stregato il pubblico intervistato e non risultano essere tra le più belle al mondo.

Buone notizie invece per le donne che ancora devono trovare il loro principe azzurro. Secondo il sondaggio, gli uomini più belli del mondo sono gli irlandesi, seguiti da australiani, pachistani, americani e inglesi. Gli italiani si aggiudicano il settimo posto, simbolo che le loro abilità seduttive non sono passate inosservate al pubblico americano. Lo scorso anno, i risultati di questa intervista sono stati completamente diversi. Le brasiliane infatti si erano aggiudicate il primo posto nella classifica femminile e gli australiani quella dedicata ai maschietti.

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views