4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le donne che vanno in bicicletta hanno una vita sessuale migliore: ecco perché

Volete migliorare la vostra vita sessuale ma non sapete come fare? Potreste cominciare ad andare in bici. Secondo dei recenti studi, quest’attività fisica favorirebbe il raggiungimento di orgasmi più intensi: ecco perché.
A cura di V. P.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Avete sempre creduto che gli allenamenti fisici aiutassero solo a mantenersi in forma e in salute? Vi sbagliavate, in verità alcune attività si rivelano un toccasana anche per la vostra vita sessuale. Andare in bicicletta, ad esempio, renderebbe le donne molto più soddisfatte dal punto di vista intimo, anche se bisogna stare attente a non esagerare. Rimanere per troppo tempo sedute sul sellino aumenta il rischio di andare incontro a infezioni alla vescica e a piaghe.

Perché andare in bici aiuta ad avere orgasmi migliori?

Secondo una ricerca condotta presso l'University of California, le donne che vanno in bicicletta con una certa regolarità hanno una vita sessuale migliore rispetto a quelle che praticano un'attività fisica differente o che conducono uno stile di vita sedentario. In particolare, sono state tenute sotto controllo le condizioni di salute di 3.100 rappresentanti del sesso femminile e i risultati sono stati chiari: quelle che andavano in bicicletta e che facevano spinning erano anche le più attive e soddisfatte tra le lenzuola. Le cicliste proverebbero orgasmi migliori, si sentirebbero più eccitate e sarebbero anche più felici a letto proprio perché stimolerebbero il loro corpo attraverso quell'attività fisica. Allo stesso tempo, però, corrono anche qualche rischio, visto che andare in bicicletta espone facilmente a infezioni alla vagina, alla vescica e a piaghe da sella. Il segreto per evitare che succeda è evitare degli allenamenti ad alta intensità e andare in bici solo di tanto in tanto, così da tonificare gambe, addominale, glutei e, allo stesso tempo, migliorare la propria vita intima.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views