1.510 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le dice “Ti amo” 365 volte in un anno, lei non se ne accorge

Anthony De Luca ha trovato un modo davvero bizzarro per dire “Ti amo” alla fidanzata. L’ha fotografata di nascosto mentre teneva tra le mani un bigliettino con queste due paroline. In occasione del primo anniversario, le ha mostrato poi tutti gli scatti.
A cura di Valeria Paglionico
1.510 CONDIVISIONI

Dire "Ti amo" e mostrare i propri sentimenti alla partner è importantissimo, soprattutto per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Anthony De Luca è un fotografo italiano e ha trovato un modo davvero originale per mostrare il suo immenso amore alla fidanzata. In occasione del loro primo anniversario, ha realizzato un album fotografico molto particolare che raccoglie delle foto in cui la ragazza è sullo sfondo mentre lui ha un bigliettino con su scritto "Ti amo" tra le mani.

Immagine

Da mesi te l'ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi..ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme”, ha spiegato il fotografo nella didascalia, facendo riferimento al fatto che da ben 365 giorni progettava di farle un regalo simile. Naturalmente, la fidanzata Lori non si è accorta mai di nulla, anche perché viene immortalata di spalle, mentre fa lo doccia, mentre si trucca o mentre dorme in viaggio. Il progetto bizzarro è dunque sempre rimasto segreto ma è stato un regalo particolarmente apprezzato.

Le immagini di Anthony De Luca ritraggono la quotidianità della coppia, sottolineando quanto sia importante condividere dei momenti semplici come la spesa al supermercato o lo shopping. I suoi bigliettini con la scritta "Ti amo" sono così romantici che stanno facendo il giro del web negli ultimi giorni. Chissà se qualcuno si ispirerà al suo progetto per dichiararsi alla propria fidanzata, certo è che ha dimostrato che non serve nulla di elaborato e spettacolare per mostrare un amore così grande, basta essere sinceri.

1.510 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views