Dire "Ti amo" e mostrare i propri sentimenti alla partner è importantissimo, soprattutto per le coppie che stanno insieme da molto tempo. Anthony De Luca è un fotografo italiano e ha trovato un modo davvero originale per mostrare il suo immenso amore alla fidanzata. In occasione del loro primo anniversario, ha realizzato un album fotografico molto particolare che raccoglie delle foto in cui la ragazza è sullo sfondo mentre lui ha un bigliettino con su scritto "Ti amo" tra le mani.

Da mesi te l'ho detto ogni giorno senza che tu lo sapessi..ecco la mia sorpresa per il nostro primo anno passato insieme”, ha spiegato il fotografo nella didascalia, facendo riferimento al fatto che da ben 365 giorni progettava di farle un regalo simile. Naturalmente, la fidanzata Lori non si è accorta mai di nulla, anche perché viene immortalata di spalle, mentre fa lo doccia, mentre si trucca o mentre dorme in viaggio. Il progetto bizzarro è dunque sempre rimasto segreto ma è stato un regalo particolarmente apprezzato.

Le immagini di Anthony De Luca ritraggono la quotidianità della coppia, sottolineando quanto sia importante condividere dei momenti semplici come la spesa al supermercato o lo shopping. I suoi bigliettini con la scritta "Ti amo" sono così romantici che stanno facendo il giro del web negli ultimi giorni. Chissà se qualcuno si ispirerà al suo progetto per dichiararsi alla propria fidanzata, certo è che ha dimostrato che non serve nulla di elaborato e spettacolare per mostrare un amore così grande, basta essere sinceri.