Le confessioni di Paris Hilton: “Voglio una famiglia ma non rinuncio alla mia carriera”
Paris Hilton è l'ereditiera più famosa al mondo e lo scorso lunedì è arrivata in Italia per prendere parte alla sfilata della nuova collezione di Tezenis, il marchio internazionale di lingerie e costumi. Per l'occasione non solo ha calcato il catwalk con un sensualissimo look che rivelava la biancheria intima ma ha anche rilasciato un'intervista ai microfoni di Fanpage.it, rivelando alcune indiscrezioni sul matrimonio, sui progetti per il futuro e sulla voglia di continuare a espandere il suo impero.

L'intervista a Paris Hilton
Paris Hilton è stata una delle protagoniste della sfilata Tezenis tenutasi lo scorso lunedì a Verona, durante la quale non solo ha sfilato in versione sexy in lingerie ma è anche diventata protagonista di un dj-set improvvisato. Al termine dello show l'ereditiera più famosa al mondo ha risposto ad alcune nostre domande, rivelando delle indiscrezioni davvero interessanti sulla sua vita privata. Innanzitutto ha dichiarato di amare moltissimo l'Italia e di essere felicissima di aver avuto l'opportunità di visitarla. Certo, non ha voluto comunicare la data delle nozze, definita "un segreto", ma ha parlato dei progetti che ha per il periodo successivo al matrimonio. La Hilton ha affermato:
Continuerò a essere una donna in carriera, espanderò il mio impero ancora di più anche con dei bambini, non vedo l'ora di avere una famiglia, amo troppo i bambini. Le donne sono i boss, le donne guideranno il mondo.
Quanto tempo ci ha messo a prepararsi per apparire impeccabile in passerella? "Solo" 45 minuti, anche se ha scelto il look da sfoggiare la sera prima, improvvisando una sfilata sexy per il fidanzato, durante la quale ha indossato i diversi capi di lingerie Tezenis. Alla fine ha optato per l'abito a pois trasparente che lasciava l'intimo in mostra perché perfetto per fare la dj. Insomma, Paris sarà anche in procinto di mettere su famiglia ma continua a essere un'indiscussa icona di stile.