Come sono le concorrenti del Grande Fratello nella vita reale? All'interno della casa, senza trucco, i loro volti sono notevolmente differenti rispetto a quelli che vediamo sui social. Se nella vita quotidiana all'esterno della casa trionfano rossetti, ciglia finte e contouring, dentro la casa abbiamo scoperto i veri volti delle concorrenti, con imperfezioni, occhiaie e sopracciglia asimmetriche.

In alcuni casi, proprio come era successo sull'Isola dei Famosi, i volti di alcune concorrenti sono addirittura più belli senza trucco: Alessia e Patrizia per esempio, hanno mostrato di avere incarnati quasi perfetti e sguardi luminosi anche senza il make up. Le sopracciglia definite incorniciano lo sguardo e le lunghe ciglia nere lo rendono magnetico senza ricorrere ai cosmetici. Certo, le occhiaie non si possono certo combattere senza correttore e anche loro, in particolar modo Alessia,  non vengono risparmiate da cerchi scuri attorno agli occhi e gonfiori. Aida invece, è una delle poche che non riesce a fare a meno di matita nera e mascara, che definiscono lo sguardo rendendolo più intenso: non bastano di certo però a rendere il viso luminoso e uniforme; la pelle infatti lascia intravedere qualche segno e non è radiosa e compatta.

A cambiare radicalmente è invece il volto di Lucia Bramieri, nuora di Gino Bramieri. All'esterno della casa l'abbiamo vista in diverse occasioni nei salotti di Barbara D'Urso ed è celebre anche per essere stata una delle prime  donne vigile urbano di Milano. Com'è il suo volto acqua e sapone? Sicuramente lascia intravedere i segni del tempo, anche se la Bramieri porta orgogliosamente i suoi 57 anni. Senza rossetti, eye liner e ciglia finte il volto appare più spento e meno radioso, ma la dermopigmentazione alle sopracciglia incornicia comunque lo sguardo. Portano lo stesso nome e anche lei non si fa problemi a mostrarsi senza trucco: Lucia Orlando nella casa del GF Nip è quasi sempre acqua e sapone, con un velo di mascara e un accenno leggero di rossetto. all'esterno invece, ama i make up look strong e audaci, con occhi in primo piano e labbra accese. E cosa dire delle due bionde della casa? Il volto di Mariana senza make up sembra  addirittura cambiare lineamenti così come quello di Veronica, anche lei decisamente meno radiosa.  Sfoglia la gallery e scopri tutti i volti delle concorrenti del Grande Fratello Nip con e senza trucco!