21 Settembre 2018
10:45

Le bamboline di Belén e Santiago: il dolce regalo di compleanno ricevuto dalla Rodriguez

Belén Rodriguez ha compiuto ieri 34 anni e per l’occasione ha organizzato una cena con i parenti e gli amici di sempre. Il regalo più particolare che ha ricevuto? Quello dello stylist Giuseppe Dicecca, che ha fatto realizzare delle bamboline personalizzate identiche a lei e al piccolo Santiago.
A cura di Valeria Paglionico

Ieri è stata una giornata speciale per Belén Rodriguez, la showgirl più amata dagli italiani ha infatti raggiunto un importante traguardo, i 34 anni. Anche se il tempo passa, l'argentina sembra non sentirne assolutamente il peso, diventa giorno dopo giorno più bella e sono moltissimi quelli che la considerano una vera e propria icona di stile. Nonostante sia impegnata tra mille appuntamenti lavorativi, la Rodriguez ha trovato il tempo di festeggiare in compagnia di amici e parenti e non ha potuto fare a meno di condividere tutto sui social. Il regalo che ha più apprezzato? Quello del suo stylist, che ha voluto rendere omaggio alla sua vita da mamma.

La festa per il 34esimo compleanno di Belén Rodriguez

Dopo aver preso parte alla Milano Fashion Week qualche giorno fa, dove è apparsa con un inedito look da dark lady, Belén Rodriguez ha compiuto 34 anni e, nonostante sia ancora giovane, ha già raggiunto innumerevoli traguardi: è una star da milioni di followers, è testimonial di diversi brand, presentatrice, mamma del piccolo Santiago, nonché un vero e proprio sex symbol. Anche se non ha voluto nessuna festa folle per festeggiare il compleanno, ha comunque celebrato questa giornata in modo speciale, organizzando una cena con i parenti, tra cui anche Cecilia Rodriguez, e gli amici di sempre, conclusasi con dei balli scatenati sulle note di canzoni spagnole. La cosa particolare è che ha ricevuto un regalo davvero originale dal suo stylist Giuseppe Dicecca: il libro di Manolo Blahnik e due bamboline in cotone che riproducono le fattezze sue e di Santiago. Hanno dei look coordinati, indossano entrambi dei maglioni a righe rosse e bianche personalizzati con i loro soprannomi, ovvero Belu e Santi, e, se da un lato lei ha la minigonna di jeans e i capelli lunghi, il bimbo porta dei pantaloni di jeans e le sneakers. Insomma, prima di essere una celebrità, Belén è una mamma amorevole e non ha potuto fare a meno di festeggiare il suo compleanno al fianco del piccolo Santiago.

Il regalo di Antonino Spinalbese a Belén Rodriguez dopo il parto
Il regalo di Antonino Spinalbese a Belén Rodriguez dopo il parto
La festa di compleanno di Santiago, il figlio di Belén Rodriguez
La festa di compleanno di Santiago, il figlio di Belén Rodriguez
144.207 di Donna Fanpage
Belén Rodriguez in minigonna e tacchi a spillo: il look per il compleanno di Santiago
Belén Rodriguez in minigonna e tacchi a spillo: il look per il compleanno di Santiago
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni