video suggerito
video suggerito

Le 7 pose che le star usano per colpire i fan su Instagram

Amate seguire i profili social delle star? Dovete sapere che utilizzano dei “trucchi” in particolare per ottenere così tanto successo. Scopriamo cosa hanno fatto per guadagnare milioni di followers.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

I social ormai non sono semplicemente dei mezzi di comunicazione facili e rapidi da usare, ma sono diventati molto di più. Instagram in particolare ha conquistato il cuore di tutti gli utenti del web che non possono fare a meno di mostrare i dettagli della propria vita privata con uno scatto fotografico. Grazie ai social network anche le celebrità hanno perso la loro aura di esseri irraggiungibili e sono diventati molto più “normali”. Sono molte le star che si immortalano senza trucco, tra le mura di casa o poco prima di entrare in scena e puntualmente conquistano milioni di like. Esistono però delle pose in particolare che attirano più di altre l’attenzione del pubblico ed alcune celebrities lo sanno bene. Scopriamo in che modo Rihanna, Taylr Swift o Kylie Minogue hanno guadagnato così tanti seguaci.

Selfie in primo piano – Che siano appena sveglie o prima di entrare in scena, le star si scattano in continuazione dei selfie in primo piano. Sembrano foto amatoriali ed improvvise, ma chissà quale accurata preparazione ci sarà dietro.

Foto a letto – Quante volte capita di vedere su Instagram le foto di persone che dormono. Anche se nessuno sta riposando realmente, scatti simili ottengono sempre molto successo. Le star lo sanno bene ed infatti non perdono occasione per immortalarsi tra le loro lenzuola con gli occhi chiusi.

Sensualità in mostra -Gli scatti che ottengono maggiore successo? Quelli in abiti succinti e con le forme prorompenti in mostra. Le celebrità sanno quali sono i loro punti forti ed infatti spesso su Instagram sono contente di mostrarli ai loro milioni di fan.

Foto in palestra – Gli utenti di Instagram amano vedere le loro star preferite durante la loro quotidianità. Quale momento migliore per scattarsi un selfie se non in palestra? Così dimostrano che anche loro sudano e faticano per raggiungere quei risultati incredibili.

Scatti durante le vacanze – Le star dello show business non vanno mai in vacanza, neppure d'estate. I seguaci infatti sono sempre lì a seguire i loro spostamenti ed amano vederli in barca, su una spiaggia da sogno o durante un momento di relax, rigorosamente lontano dai riflettori.

Foto in bikini – In estate, si sa, si vuole mettere in mostra la propria forma e le star non deludono mai le aspettative dei seguaci. Fotografano i loro mille bikini diversi, soprattutto quando il brand che li produce è di loro proprietà.

Campagne pubblicitarie ufficiali – Naturalmente i social vengono utilizzati anche per condividere i propri successi professionali. Foto di concerti, di campagne pubblicitarie o di sfilate: le celebrità mostrano anche tutto questo sui social.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views