Le 5 donne di successo che sono nate uomini ed hanno cambiato sesso

Hanno un fisico perfetto, sono modelle ed attrici, hanno avuto successo e sono riuscite a costruirsi una famiglia. L’unico dettaglio che non tutti conoscono è che molte delle bellezze della tv e delle passerelle sono nate uomini. La decisione di cambiare sesso arriva sempre al termine di un percorso molto complesso che porta alcuni uomini a sentirsi estranei nel proprio corpo. Essere imprigionati in un corpo che non si desidera può portare a traumi psicologici non indifferenti ed è per questo che molti decidono di affrontare il cambiamento, nonostante comporti dolore e sofferenza fisica. Scopriamo chi sono le 5 donne famose che hanno cambiato sesso.
1. Lea T – Nata Leandro Medeiros Cerezo, è la figlia del calciatore brasiliano Toninho. Ha cambiato sesso a 25 anni ed oggi è una delle modelle più famose al mondo.
2. Claudia Charriez – Nessuno sospetterebbe mai che questa bellissima bionda, dal fisico perfetto è nata uomo. Oggi è modella ed è fidanzata con un vigile del fuoco.
3. Isis King – Nata Darrell Walls, ha 29 anni ed è diventata famosa per essere il primo concorrente transgender di un reality show, America’s Next Top Model. Il suo successo continua ancora oggi.
4. Florencia de la V – Nata Roberto Carlos Trinidad, ha 38 anni ed è diventata modella, giornalista e scrittrice. La donna non si è dedicata solo al lavoro, ma è riuscita anche a costruirsi una famiglia, ha un marito e due figlie, avute da una madre surrogata.
5. Caroline Cossey – Meglio conosciuta come Tula, la modella è un’icona per il mondo dei transgender. Ha partecipato al film di James Bond, "Living Daylights", ed ha scritto l’autobiografia “Io sono una donna”.