57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le 5 donne di successo che sono nate uomini ed hanno cambiato sesso

Caroline Cossey, Lea T ed Isis King sono solo alcune delle donne di successo, nate uomini, che hanno deciso di cambiare sesso. Oggi sono tutte attrici, modelle e donne in carriera.
A cura di Valeria Paglionico
57 CONDIVISIONI
Immagine

Hanno un fisico perfetto, sono modelle ed attrici, hanno avuto successo e sono riuscite a costruirsi una famiglia. L’unico dettaglio che non tutti conoscono è che molte delle bellezze della tv e delle passerelle sono nate uomini. La decisione di cambiare sesso arriva sempre al termine di un percorso molto complesso che porta alcuni uomini a sentirsi estranei nel proprio corpo. Essere imprigionati in un corpo che non si desidera può portare a traumi psicologici non indifferenti ed è per questo che molti decidono di affrontare il cambiamento, nonostante comporti dolore e sofferenza fisica. Scopriamo chi sono le 5 donne famose che hanno cambiato sesso.

1. Lea T – Nata Leandro Medeiros Cerezo, è la figlia del calciatore brasiliano Toninho. Ha cambiato sesso a 25 anni ed oggi è una delle modelle più famose al mondo.

2. Claudia Charriez – Nessuno sospetterebbe mai che questa bellissima bionda, dal fisico perfetto è nata uomo. Oggi è modella ed è fidanzata con un vigile del fuoco.

3. Isis King – Nata Darrell Walls, ha 29 anni ed è diventata famosa per essere il primo concorrente transgender di un reality show, America’s Next Top Model. Il suo successo continua ancora oggi.

4. Florencia de la V – Nata Roberto Carlos Trinidad, ha 38 anni ed è diventata modella, giornalista e scrittrice. La donna non si è dedicata solo al lavoro, ma è riuscita anche a costruirsi una famiglia, ha un marito e due figlie, avute da una madre surrogata.

5. Caroline Cossey – Meglio conosciuta come Tula, la modella è un’icona per il mondo dei transgender. Ha partecipato al film di James Bond, "Living Daylights", ed ha scritto l’autobiografia “Io sono una donna”.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views