Kylie Jenner è la sorellina minore di Kim Kardashian e, nonostante abbia solo 18 anni, è già una delle star più richieste del momento. Tutti la ricordano per la sua bocca carnosa, che ha fatto si che gli utenti del web lanciassero la "Kylie Jenner Challenge", ma in pochi conoscono alcuni dettagli della sua vita privata. Ecco tutto quello che ancora nessuno sa di Kylie Jenner.

1. E’ stata vittima di bullismo – Kylie Jenner ha debuttato per la prima volta nel mondo dello spettacolo con il reality dei Kardashian a soli 9 anni ma la cosa le ha causato non pochi problemi. A scuola infatti veniva presa di mira dai bulli ogni volta che all’interno dello show faceva qualcosa di negativo. Oggi, ha capito di aver dato troppo peso alle loro parole.

2. Odia truccarsi – Anche se la sua bocca carnosa è il desiderio di ogni donna, Kylie ha dichiarato che non si piace truccata. Ogni volta che si scatta un selfie con il viso ricoperto di make-up, è perché ha partecipato a qualche evento o servizio fotografico. In tutte le oltre occasioni, si sente più attraente “al naturale”.

3. Il suo modello è Lady Gaga – Kylie ha conosciuto la popstar ad un party di Alexander Wang e da allora è diventata il suo modello. Il motivo? Le ha detto di non cambiare mai perché tutto il successo che sta raggiungendo è sorprendente.

4. E’ stata costretta a dichiarare di aver ricorso alla chirurgia – Kylie Jenner ha ammesso di aver ricorso ad un ritocchino alle labbra, anche se non voleva. Per molto tempo, infatti, le è stato detto che si era rifatta il mento, il naso, gli zigomi ed ha voluto mettere a tacere i pettegolezzi sul suo conto dicendo la verità.

5. Ha sempre saputo che il padre desiderava cambiare sesso – Anche se solo di recente Bruce Jenner ha cambiato sesso, Kylie ha sempre saputo che non si sentiva a suo agio nei panni di un uomo. Per lei, dunque, non è stata una sorpresa vederlo vestito da donna e vederlo cambiare completamente.