Le 10 curiosità che nessuno conosceva sul sesso

In ambito sessuale, ognuno ha le proprie convinzioni più o meno esatte e, ovviamente, più si fa “pratica”, più si imparano nuove cose. Vi sentite dei maghi del sesso e credete di non avere rivali? Probabilmente vi sbagliate. Esistono una serie di verità e di curiosità che non tutti conoscono e che potrebbero lasciare senza parole anche i più esperti. Scoprendo queste 10 cose, il vostro prossimo incontro hot sarà sicuramente più eccitante.
1. Il sesso migliora la salute – Una sana attività sessuale riesce ad aumentare le proprie difese immunitarie e quindi a ridurre il rischio di contrarre febbre e altri malanni stagionali. Inoltre è un ottimo metodo per rilassarsi in modo naturale e per superare un momento di stress.
2. Le lesbiche hanno il maggior numero di orgasmi – Sarà perché non c’è nessuno che conosce meglio di una donna il corpo femminile e i segreti per raggiungere l’orgasmo, ma le lesbiche riescono a raggiungere il maggior numero di volte l’orgasmo, battendo di gran lunga la concorrenza eterosessuale.
3. L’olio di cocco è un ottimo lubrificante – L’olio di cocco può essere utilizzato in moltissimi modi. E’ utile nelle pulizie di casa, può essere usato come olio per i capelli o per il corpo ed inoltre è utilissimo come lubrificante. Come se non bastasse, è anche un antimicotico.
4. Il sesso aiuta la regolarità del ciclo mestruale – Avete un ciclo irregolare? Fare più sesso potrebbe aiutarvi a farlo arrivare ogni 28 giorni. Una sana attività sessuale mette in circolo gli ormoni e può risolvere il problema delle mestruazioni “indisciplinate”.
5. I calzini aumentano la possibilità di orgasmo – Avete sempre considerato i calzini gli accessori “antisesso” per eccellenza? Vi siete sempre sbagliati. Molte donne hanno dichiarato che non riescono a concentrarsi a causa dei piedi freddi del partner e il problema può essere risolto solo con i calzini, capaci di aumentare moltissimo le possibilità di raggiungere l'orgasmo.
6. Il sesso cura il mal di testa – La scusa più vecchia al mondo per non fare sesso è “Stasera ho mal di testa”. Incredibilmente, però, fare l’amore con il partner allevierebbe il dolore. La prossima volta, provate questo antidolorifico naturale.
7. L’orgasmo rende più intime le chiacchiere post-sesso – Dopo aver fatto sesso, è naturale scambiare qualche chiacchiera con il partner, anche quando si tratta di un rapporto occasionale. L’orgasmo è capace di rendere queste conversazioni più intime e profonde. Sarà forse perché si è più rilassati e sereni?
8. La soglia del dolore è più alta durante il sesso – Vi siete mai chiesti per quale motivo durante il sesso proviamo piacere con sculacciate o tirate di capelli? Durante l’eccitazione, la soglia del dolore aumenta moltissimo, rendendo stimolanti anche pratiche più aggressive.
9. Quando si ama si fa il miglior sesso – Non si tratta solo di un cliché, ma è proprio la verità. Quando si ama il partner, il sesso può essere davvero meraviglioso e l’orgasmo viene raggiunto molto più facilmente.
10. Il miglior sesso si fa dopo la palestra – Il momento migliore per fare sesso? Dopo un allenamento in palestra. L’adrenalina e il testosterone sono alle stelle, dunque una “sessione” di sesso potrebbe rivelarsi incredibilmente eccitante. Provateci.