426 CONDIVISIONI
11 Novembre 2015
15:42

Le 10 cose che succedono solo a casa della nonna

Le nonne sono amorevoli, dolci e speciali ed instaurano sempre un rapporto speciale con i propri nipoti. Ecco le 10 cose che sicuramente a tutti saranno capitate solo a casa loro.
A cura di Valeria Paglionico
426 CONDIVISIONI

Le nonne sono dolci, amorevoli, sensibili e sono importantissime all’interno della famiglia. I nipoti le adorano e andarle a trovare per loro è sempre un piacere, anche perché spesso vengono “ricompensati” con un regalino inaspettato. Avete sempre avuto un rapporto speciale con la nonna? Ecco le 10 cose che sicuramente avrete visto anche a casa sua.

1. Bisogna mangiare di tutto – La casa della nonna è assolutamente il paradiso del cibo e non sarà possibile rifiutare una pietanza, a meno che non si voglia sentirsi dire che si è davvero troppo magri.

2. Il televisore è vintage – Ricordate quei televisori grossi e pedanti tipicamente anni ’80? Esistono ancora, e sono conservati tutti a casa delle proprie nonne.

3. Appaiono delle caramelle dal nulla – Quando si sta in casa con la nonna, c’è un’unica cosa certa: da qualche parte ci sono delle caramelle nascoste che compaiono dal nulla all’improvviso.

4. C’è una stanza in cui nessuno va mai – A casa di ogni nonna c’è sempre una stanza in cui nessuno sta mai: è quella in cui i divani sono ricoperti di plastica e di polvere. Chissà perché non viene sfruttata.

5. Il barattolo di biscotti non contiene mai biscotti – Questo è assolutamente il trauma di ogni bambino: il barattolo di biscotti danesi contiene quasi sempre ago e cotone a casa della nonna. Chi di noi non è rimasto deluso di fronte questa drammatica scoperta?

6. C’è un mobile che non è stato mai aperto – Ogni nonna che si rispetti ha in casa un mobile con vecchie bomboniere, servizi da tè vintage e gingilli vari. Nessun nipote lo ha mai visto aperto.

7. C’è una cyclette inutilizzata – Ricordate quando si acquistava la cyclette per fare sport in casa, anche se puntualmente rimaneva a marcire in una stanza a caso? Le nonne la hanno ancora e continua a non essere utilizzata.

8. Non ci sono giocattoli – Quando si è bambini, la casa della nonna non viene vista di buon occhio visto che è assolutamente priva di giocattoli. Col passare del tempo, ci si adatta e si impara a divertirsi anche con poco.

9. Si ricevono regali improvvisi – Quante volte le nonne regalano 10 o 20 euro semplicemente per il piacere di aver visto i propri nipoti? E’ la cosa più bella delle visite a casa sua.

10. Si viene salutati dalla finestra – La nonna vuole bene i propri figli e nipoti in modo incondizionato e non vorrebbe mai lasciarli andare. E’ proprio per questo che quando vanno via rimane alla finestra fin quando sono ormai fuori dalla sua visuale.

426 CONDIVISIONI
10 cose che solo le ragazze con una nonna possono capire (FOTO)
10 cose che solo le ragazze con una nonna possono capire (FOTO)
Cose che succedono solo tra fratelli
Cose che succedono solo tra fratelli
7.235 di Donna Fanpage
Le 10 cose che solo le mamme sono capaci di fare
Le 10 cose che solo le mamme sono capaci di fare
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni