Avete uno stile e una casa da sogno, curata nei minimi dettagli e siete ossessionati dall’arredamento? Odiate la moda troppo kitsch e le case in stile barocco e preferite invece uno stile moderno e glamour? Essere una persona elegante ci rende un punto di riferimento per amici e parenti, ma non è sempre un bene, la cosa può avere anche degli inconvenienti. Esistono infatti 10 cose che solo le persone con un grande gusto possono capire. Scopriamo quali sono.

1. Creare un profilo segreto su Pinterest – E’ l’unica soluzione per evitare che tutti gli amici e i conoscenti copino le vostre idee. Certo, è lusinghiero, ma una persona glamour capirà che per mantenere il suo status dovrà far si che le sue idee rimangano uniche e creative.

2. Essere una icona di stile per gli amici – Tutti i vostri amici vi apprezzano per il vostro stile, tanto che quando vi incontrate, al posto di andare al bar a prendere il classico caffè, voi sarete portati in giro per i negozi, come personal shopper.

3. Il calendario è pieno di cene – Non avete una sera libera: tutti quelli che conoscete sanno del vostro buon gusto nella scelta dei regali e non vogliono perdersi questa occasione.

4. Non guardare programmi tv di arredamento – Avete deciso di non guardare più i reality show, in cui i così detti esperti di stile modificano l'arredamento in case da incubo: penserete continuamente che voi avreste potuto fare di meglio.

5. Anche il gatto sarà abituato al meglio – La vostra eleganza si rispecchia in ogni dettaglio della vostra casa: anche il gatto farà più fusa quando sarà steso su un plaid di cachemire.

6. Amore per il lusso – Tutto quello che vi piacerà in qualsiasi negozio si dimostrerà essere sempre la cosa più costosa. Avete davvero occhio per il lusso!

7. Essere sempre in ritardo – I vostri ritardi saranno causati sempre dal fatto che dovrete lasciare un ordine maniacale in casa, così che in caso di una visita improvvisa, tutto sarà al suo posto.

8. Non volete visitare i parenti – Le persone con gusto preferiscono invitare le persone a casa propria: nel momento in cui si trovano in visita, magari da un parente, saranno travolti dal desiderio irresistibile di spostare mobili, divani ed arredamenti.

9. I regali non rispecchieranno mai i vostri gusti – Quando direte "Grazie, non avresti dovuto", lo pensavate davvero. Nessuno sarà capace di scegliere un regalo adeguato ai vostri gusti.

10. Sarete i più fotografati – I vostri profili sui social network saranno invasi da selfie: tutte le persone che conoscete muoiono dalla voglia di fotografarsi con voi e di mostrare il vostro look da urlo.