video suggerito
video suggerito

Le 10 cose che fanno impazzire gli uomini a letto

Spogliarelli, intimo sexy, parole sconce e aggressività sono solo alcune delle cose che piacciono agli uomini in camera da letto. Ecco le 10 cose che fanno letteralmente impazzire i maschi durante il sesso.
A cura di Redazione Donna
9.156 CONDIVISIONI
Immagine

Le donne sono convinte di non riuscire a capire l’universo maschile, anche per quanto riguarda il sesso. Gli uomini sono infatti riservati e timidi quando si tratta di parlare di esperienze sessuali con la propria partner, mentre le donne amano esprimere i propri desideri proibiti e le proprie fantasie più nascoste, in modo da accendere la passione nel partner. Nonostante siamo sempre state abituate a pensare che l’uomo sia il maschio alfa dominatore, a letto è decisamente la donna ad essere il sesso dominante. L’uomo preferisce star zitto, immaginare e lasciar fare tutto alla donna. Per imparare a compiacere il nostro uomo tra le lenzuola, scopriamo quindi quali sono le 10 cose che gli uomini amano di più nel sesso.

1. Parole sconce – Il più delle volte gli uomini sono taciturni a letto, ma la verità è che vogliono uno stimolo dalla propria donna. Se cominciate ad osare anche con le parole, troverete nel vostro partner un perfetto alleato.

2. Preliminari – La missione della donna è stimolare la libido nel suo uomo in maniera graduale e sensuale. Fate le cose con calma e non dimenticate che l’attesa aumenta il desiderio.

3. Far raggiungere l’orgasmo – Per molti uomini far raggiungere l’orgasmo alla donna è una vera e propria missione. Anche se non riuscite a raggiungere il culmine del piacere, cercate di gratificarlo e di fargli capire che apprezzate la sua iniziativa.

4. Aggressività – Se da un lato, per un uomo, la fidanzata perfetta è quella tranquilla, che non dà problemi, dall’altro, a letto, la sua donna deve essere aggressiva. Prendete l’iniziativa, a volte anche con irruenza, e mostrategli quanto lo desiderate.

5. Sicurezza – Nel sesso gli uomini amano le donne sicure di loro stesse, risolute e che sanno cosa vogliono. Soprattutto nei rapporti occasionali, se volete una cosa prendetela, non fatevi prendere da ansie e timidezze inutili.

6. Sensualità –  Una scollatura profonda, un'occhiata maliziosa, una bretella che cade o una gamba accavallata: l’uomo vuole essere sedotto, vuole “soffrire” nell’attesa dell’esplosione del piacere. Non dategli tutto e subito, ma fate ogni cosa lentamente. Il segreto sta nel farvi desiderare.

7. Spogliarello – Il film "9 settimane e mezzo" è un esempio perfetto di seduzione ed erotismo. Non serve sforzarvi per essere sensuali a tutti i costi: basteranno un filo di trucco, capelli raccolti e l’intimo giusto per far impazzire il partner. Per le più audaci, sono consigliabili anche altri giochi erotici, come fa Kim Basinger con il ghiaccio.

8. Simpatia – Anche a letto, la simpatia è fondamentale. Non prendetevi troppo sul serio, ma cercate di non esagerare neppure con le battute. Anche l’umorismo ha il suo momento adeguato all’interno del sesso.

9. Intimo sexy – Spesso noi donne ci lamentiamo del fatto che gli uomini non stanno lì a guardare che completino intimo indossiamo, ma impariamo ad essere furbe e cominciamo a farglielo notare. Pizzi, autoreggenti e trasparenze fanno letteralmente impazzire un uomo.

10. Novità – Nelle coppie che stanno insieme da molti anni, a volte la routine e la monotonia cominciano a farsi sentire anche a letto. Proponetegli qualcosa di nuovo, posizioni strane, giochi erotici, in modo tale da riaccendete la passione nella vostra coppia.

9.156 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views