Kim Kardashian è di nuovo incinta e naturalmente non perde occasione per mettersi in mostra. Durante gli MTV Video Music Awards di domenica scorsa, ha sfoggiato pancione e décolleté esplosivo in un abito firmato Balmain, color khaki, lungo fino ai piedi, che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Nonostante sia più “burrosa” che mai, Kim, accompagnata dal marito Kanye West, è apparsa perfettamente a suo agio sul red carpet nel sensualissimo maxi abito, tanto che avrebbe potuto fare concorrenza all'irriverente Miley Cyrus.

Naturalmente, sul web non sono mancate le critiche. In molti avrebbero preferito una scelta più morbida che abbracciasse le forme prorompenti della star in dolce attesa piuttosto che “strizzarle". Kim Kardashian però va fiera del suo corpo e delle sue forme abbondanti, anche quando sembrano “strabordare”. Sono molti i personaggi e le cose a cui è stato paragonato il suo look. Barney Rubble dei Flinstones che, come lei, portava un abito con un'allacciatura incrociata sul seno; Fra Tuck, il monaco di Robin Hood, che ha sempre indossato una tunica molto simile al suo vestito, o ancora una super sexy Indiana Jones.

Nonostante la Kardashian abbia indossato dei bellissimi sandali color oro con il tacco a spillo, l'ideale per completare il suo look sopra le righe sarebbero stati dei semplici mocassini in camoscio marrone. In molti l'hanno criticata per la scelta, che mette eccessivamente in vista le forme rese ancora più prorompenti dalla gravidanza. Scorrendo le foto scopriremo tutte le somiglianze più esilaranti. Di sicuro, la regina dei selfie si meriterebbe un premio per il coraggio dimostrato.