Ricordate Lauren Hutton, la supermodella statunitense che ha spopolato tra gli anni '70 e '80? Oggi ha 76 anni ma non ha alcuna intenzione di rinunciare al lavoro che l'ha resa celebre. Certo, è più matura e ha qualche ruga evidente sul viso rispetto agli anni degli esordi ma non ha perso la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Non è un caso che continui a essere super richiesta dalle Maison di fama internazionale, che fanno a gara per averla in passerella. Il suo più grande sogno? Continuare a sfilare fino a 100 anni, facendo concorrenza alle modelle molto più giovani. Così facendo ha intenzione di dimostrare che l'età è solo un numero, anche in un mondo esigente come quello della moda.

Lauren Hutton, da Playboy alla recitazione

La carriera di Lauren Hutton è cominciata nel 1974, all'epoca era cameriera di Playboy e, dopo essere stata notata per la sua bellezza, ha cominciato a conquistare innumerevoli copertine. È stata ingaggiata da Dior, Revlon e diversi altri marchi beauty, arrivando a guadagnare milioni di dollari, per la precisione 1.500 alla giornata, grazie al suo viso splendido e raggiante. In contemporanea si è data anche alla carriera di attrice, la recitazione l'ha appassionata così tanto da aver poi dichiarato di essersi dedicata alla moda in precedenza solo perché alla ricerca di guadagni facili. In poco tempo è diventata icona di bellezza e di stile, nonché una delle star più pagate al mondo.

I segreti di bellezza di Lauren Hutton

Nonostante oggi non sia più una ragazzina, la Hutton continua a essere super richiesta e a sfilare, il suo ultimo impegno è stato alla Paris Fashion Week del luglio 2019, dove ha calcato il catwalk di Valentino. Così facendo, ha dimostrato a tutti che le over 70 come lei possono essere bellissime, felici e sicure di loro. "Ci sono voluti anni per arrivare alla mia età e sono felice di esserci arrivata. Mi piacerebbe molto potere cambiare il modo in cui le donne vivono il fatto di invecchiare. Io spero di fare la modella fino a 100 anni", ha spiegato la supermodella. Quali sono i suoi segreti di bellezza? Da giovane usava l'olio di cocco al posto della protezione solare, mentre oggi si serve di olio di jojoba e siero antirughe. Beve almeno 8 bicchieri d'acqua ogni giorno, dorme molto, legge ed esce con gli amici ogni volta che vuole. Il consiglio che dà a tutti quelli che vogliono arrivare soddisfatti ai 70 anni è dedicare sempre del tempo a ciò che rende felici.