Laura Pausini, il compleanno in casa è di lusso: indossa i pantaloni griffati da oltre mille euro
Laura Pausini sta vivendo uno dei periodi più emozionanti della sua vita: dopo una carriera ventennale costellata di successi nel mondo della musica, di recente ha raggiunto un altro importante traguardo, ha partecipato agli Oscar 2021, esibendosi al pre-show, dove ha spopolato con un tailleur dorato sulle note di "Io sì/Seen". Ora ha deciso di godersi un po' di meritato riposo e, in occasione dei suoi 47 anni, ha pensato bene di organizzare una festa di compleanno "casalinga". L'avevamo lasciata super sofisticata in total black ai David di Donatello e oggi la ritroviamo in tuta mentre spegne le candeline al fianco di marito e figlia.
Laura Pausini con la tuta griffata
Il dettaglio che non è passato inosservato? Nonostante sia rimasta tra le mura domestiche per il compleanno, non ha rinunciato al lusso. Laura ha infatti indossato una t-shirt bianca con dei dettagli in pizzo, abbinandola a dei pantaloni da jogging firmati Louis Vuitton. Per la precisione si tratta di un modello a fondo nero decorato con l'iconica stampa Monogram in bianco, ha degli elastici in vita e sulle caviglie e sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.300 euro. Per completare il tutto ha deciso di lasciare nell'armadio i tacchi alti, preferendo dei più comodi anfibi raso terra in total black. La cantante non è forse super sofisticata anche in questa versione casalinga?
La festa di compleanno in famiglia
Per il suo compleanno Laura Pausini ha ricevuto una sorpresa meravigliosa: la visita dei suoi genitori. A casa del Coronavirus e dei suoi impegni professionali, era stata costretta a rimanere spesso lontana dalla mamma e dal papà ma, nel momento in cui ha potuto riabbracciarli, si è sentita felice come una bambina. Al suo fianco, anche la figlia e il marito Paolo Carta, che non hanno esitato a immortalarsi con lei davanti a una splendida torta ricoperta da una glassa azzurra e con una maxi scritta gold "Laura". Insomma, nonostante per i 47 anni non abbia organizzato nulla di particolare, la Pausini difficilmente ricorderà questa giornata, a prova del fatto che l'amore per la famiglia continua a essere la sua priorità.