Laura Pausini è una delle cantanti italiane più amate al mondo e negli ultimi anni sta curando moltissimo i suoi look, tanto da essere diventata per molte una fonte d'ispirazione. Ha dato prova di essere una vera e propria diva nelle diverse date del "Simili Tour", dove ha sfoggiato degli abiti meravigliosi e brillanti, ma questa volta ha fatto di più.

In occasione della tredicesima edizione del Premios Juventus, tenutosi a Miami qualche giorno fa, la cantante ha deciso di cambiare acconciatura: non ha tenuto i capelli sciolti come al solito ma li ha legati in una coda di cavallo. La cosa che ha lasciato i fan senza parole è stato però il colore della chioma, era arcobaleno con una prevalenza di azzurro, bianco e rosa. Naturalmente, si tratta solo di extension utilizzate per l'esibizione sul palco americano ma i fan sembrano aver apprezzato molto la sua audacia.

In molti le hanno fatto i complimenti per l'acconciatura scelta, per la tintura variopinta e per il trucco abbinato, alcuni hanno addirittura pensato che si trattasse di un gesto di solidarietà nei confronti del popolo di Nizza, visto che l'evento è stato organizzato poco dopo il terribile attentato e che i colori della coda di cavallo somigliano a quelli della bandiera francese. Che sia stato fatto volutamente o meno, il risultato non cambia: Laura Pausini ha dimostrato di essere la regina del cambio look. Anche con i capelli del colore dell'arcobaleno rimane sempre bellissima.