Si è tenuta ieri alla T-Mobile Arena di Las Vegas la 17esima edizione dei Latin Grammy Awards che, come ogni anno, premia gli artisti latini che sono stati capaci di portare la loro musica nel mondo. Tra le cantanti presenti c'era anche l'italianissima Laura Pausini ma a distinguersi per sensualità è stata indubbiamente la popstar di origini portoricane, Jennifer Lopez. Si è presentata sul tappeto rosso con un look davvero sexy e femminile, dimostrando di essere ancora in perfetta forma, nonostante i 47 anni.

La cantante ha indossato una preziosissima e audace tutina firmata dallo stilista franco libanese Zuhair Murad, caratterizzata da un pantalone a zampa, alcune decorazioni in paillettes nere che andavano a coprire le trasparenze rivelatrici e una profonda scollatura sulla schiena. Naturalmente, la Lopez non ha indossato il reggiseno ma non ha avuto paura di mettere in mostra le curve ancora toniche e sode, dando prova di avere un corpo mozzafiato e un incredibile sensualità, anche se si avvicina sempre più ai 50 anni.

A completare il tutto, una clutch bag dorata, i lunghi capelli stirati lasciati sciolti e un trucco dai colori naturali, più marcato sugli occhi, così da esaltare il suo sguardo profondo. Insomma, Jennifer  si è aggiudicata il titolo di regina della serata, è una vera e propria regina di stile e lo dimostra a ogni sua apparizione pubblica. Quale donna non vorrebbe arrivare alla soglia dei 50 anni con un corpo tanto tonico e un aspetto tanto impeccabile?