26 Settembre 2016
12:34

Laura Chiatti mamma in forma: sfoggia un corpo perfetto a quasi 3 mesi dal parto

Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta lo scorso luglio e, nonostante non siano passati neppure 3 mesi dal parto, ha dimostrato di essere tornata in perfetta forma. Ha partecipato ieri alla sfilata Trussardi, tenutasi durante la Milano Fashion Week, e ha sfoggiato un corpo perfetto.
A cura di Valeria Paglionico

Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta lo scorso 8 luglio e, nonostante non siano passati neppure 3 mesi dal parto, sfoggia già una forma fisica impeccabile. L'attrice era ieri tra gli ospiti della sfilata Trussardi, tenutasi in occasione della Milano Fashion Week, ed è apparsa splendida e perfetta. Si è presentata con un mini-abito nero non molto aderente ma dalle audaci trasparenze che lasciavano intravedere il seno. A completare il tutto, un'acconciatura raccolta con delle ciocche di capelli che le cadevano sul viso e dei décolleté spuntati dal tacco altissimo.

La Chiatti ha posato al fianco di Ambra Angiolini e ha dimostrato di non aver rinunciato alla moda e allo stile glamour solo perché è diventata mamma, mettendo a tacere tutte le critiche che erano state rivolte contro di lei nei mesi scorsi. Era stata accusata infatti di essere sciatta e poco curata dagli utenti dei social per aver postato troppo spesso sul profilo Instagram delle foto senza trucco e con gli abiti utilizzati in casa mentre teneva il suo bambino tra le braccia.

Nonostante le polemiche, l'attrice ha dato prova di avere un bel caratterino, rispondendo con estrema ironia a tutti coloro che hanno puntato il dito contro il suo look "casalingo". A quanto pare, la moda è ancora una delle sue più grandi passioni e, appena può, non perde occasione per godersi una sfilata seduta in prima fila. Naturalmente, mette sempre  la famiglia e i figli al primo posto tra le sue priorità ma, a quanto pare, non ha perso la sensualità e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta. Quale mamma non vorrebbe sfoggiare il suo corpo a quasi 3 mesi dal parto?

Nicky Hilton mamma in forma: a 2 mesi dal parto sfoggia un corpo perfetto
Nicky Hilton mamma in forma: a 2 mesi dal parto sfoggia un corpo perfetto
Elena Santarelli mamma in forma, sfoggia un corpo perfetto in bikini
Elena Santarelli mamma in forma, sfoggia un corpo perfetto in bikini
Federica Nargi al Pitti: l’ex velina in forma perfetta dopo il parto
Federica Nargi al Pitti: l’ex velina in forma perfetta dopo il parto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni