1 Settembre 2016
12:57

Laura Chiatti mamma senza trucco: risponde con ironia alle critiche del web

Laura Chiatti è diventata mamma per la seconda volta qualche mese fa e non può fare a meno di mostrare la sua felicità sui social, dove posta delle foto che la ritraggono senza trucco mentre si gode la compagnia dei piccoli. Spesso, però, è stata accusata di essere sciatta e poco curata.
A cura di Valeria Paglionico

Negli ultimi tempi, va particolarmente di moda mostrarsi senza trucco sui social, tanto che anche le star non hanno resistito alla tentazione di postare le loro foto "al naturale". Anche Laura Chiatti lo ha fatto ma, a differenza delle colleghe, il suo obiettivo non era quello di essere a tutti i costi trendy o di mostrare il proprio splendore di primo mattino, ma semplicemente ritrarre dei dolci momenti della sua quotidianità. Di recente, l'attrice è diventata è diventata mamma per la seconda volta e, naturalmente, le sue priorità sono cambiate.

Se un tempo si mostrava sempre curatissima in ogni dettaglio, con dei make-up perfetti e le scarpe con il tacco, oggi preferisce dei look "casalinghi", che le permettono di godersi in tutta comodità la compagnia dei suoi bambini Enea e Pablo. Non di rado, ha postato sul profilo Instagram le tenerissime foto che la ritraggono mentre abbraccia e allatta i figli, nelle quali però appare senza neppure un filo di trucco.

Nonostante sia sempre meravigliosa anche "al naturale", la Chiatti ha suscitato innumerevoli polemiche. Gli utenti dei social l'hanno infatti accusata di essere sciatta e poco curata. L'attrice non si è fatta prendere dal panico e ha deciso di reagire con ironia, postando alcuni scatti con delle didascalie divertenti. In uno ad esempio si mostra con con rossetto, eye-liner, borsa Chanel e si definisce "Pronta per la poppata", sottolinenando il fatto che non servono degli artifici simili per prendersi cura dei piccoli. Al di là delle critiche, è chiaro che Laura Chiatti non ha perso la sua bellezza, anzi, la maternità l'ha resa ancora più splendida.

Laura Chiatti bellissima senza trucco: indossa solo il body ed è più sexy che mai
Laura Chiatti bellissima senza trucco: indossa solo il body ed è più sexy che mai
Laura Chiatti senza trucco ma con la felpa griffata, il look da casa è di lusso
Laura Chiatti senza trucco ma con la felpa griffata, il look da casa è di lusso
Laura Pausini con e senza trucco
Laura Pausini con e senza trucco
25.326 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni