6 Luglio 2018
15:01

Laura Chiatti celebra i 4 anni di nozze: la dolce dedica a Marco Bocci per l’anniversario

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno festeggiato il loro quarto anniversario di matrimonio e sono ancora più innamorati che mai. Non è un caso che l’attrice abbia fatto una dolce dedica al marito, postando sui social una foto delle nozze in cui indossano gli abiti della cerimonia.
A cura di Valeria Paglionico

Laura Chiatti è una delle attrici più amate e famose del nostro paese e, anche se ha raggiunto un incredibile successo, continua a tenere i piedi per terra. E' una donna assolutamente normale che vive di piccole gioie quotidiane, un esempio? Celebrare il quarto anniversario di matrimonio in compagnia di Marco Bocci. I due si sono sposati il 5 luglio 2014 nella basilica di San Pietro di Perugia e da allora hanno avuto 2 figli e sono sempre apparsi  più innamorati che mai. Non è un caso che l'attrice abbia pensato bene di fare una dolce dedica al marito, riproponendo sui social una vecchia foto in cui indossa lo splendido abito bianco indossato durante la cerimonia.

Laura Chiatti posta la foto del suo matrimonio

Dopo che Victoria e David Beckham hanno celebrato il loro anniversario di nozze sui social, è arrivato il turno di Laura Chiatti e Marco Bocci, che sono convolati a nozze il 5 luglio di 4 anni fa. Per celebrare il lieto traguardo l'attrice ha condiviso una vecchia foto del matrimonio, nella cui didascalia ha scritto con estrema dolcezza: “Era il 5 luglio di 4 anni fa, davanti a Dio ci siamo fatti una promessa, passeranno tanti altri anni, e quella promessa la rinnoveremo ogni giorno come quel giorno. Ti amo, grazie”.

Nello scatto i due appaiono super eleganti e sorridenti con indosso gli abiti scelti per la cerimonia. Lui portava un completo scuro con camicia bianca e cravatta, lei aveva invece puntato tutto sullo stile boho chic con un vestito bianco a sirena Prada decorato con pietre e pizzi con una profonda scollatura a V, le spalline in chiffon e una gonna aderente sui fianchi che si allargava sul fondo in spicchi. Per completare il tutto aveva scelto di tenere i capelli sciolti con un lungo velo ricamato. Saranno passati anche 4 anni dal giorno del fatidico sì ma rivedere le foto delle nozze è sempre un'emozione indescrivibile, anche per due star come Laura Chiatti e Marco Bocci.

Laura Chiatti, il significato dei tatuaggi dedicati ai figli
Laura Chiatti, il significato dei tatuaggi dedicati ai figli
Elisa, la bellissima sorella di Laura Chiatti: la somiglianza è impressionante
Elisa, la bellissima sorella di Laura Chiatti: la somiglianza è impressionante
Elisa, la bellissima sorella di Laura Chiatti
Elisa, la bellissima sorella di Laura Chiatti
14.486 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni