Lapo Elkann, erede della famiglia Agnelli, consulente Ferrari e ormai uno dei più celebri imprenditori italiani, non pensa solo al lavoro. Negli ultimi anni, oltre ai successi in ambito professionale, è riuscito anche a stravolgere completamente la sua immagine, diventando un vero e proprio sex symbol dagli addominali scolpiti e i muscoli sviluppati.

Se un tempo era magrissimo e longilineo, oggi le cose sono cambiate e sfoggia i risultati raggiunti con estenuanti allenamenti in palestra. Certo, tutti lo conoscono per il suo stile formale e per i suoi abiti super eleganti che indossa a ogni evento mondano ma, una volta tornato nell'intimità della sua camera da letto, il rampollo della Fiat si spoglia e mette in mostra i bicipiti e il petto definito. Anche se ha debuttato da poco su Instagram, sembra aver sviluppato una vera e propria passione per l selfie allo specchio senza maglietta, visto che ne posta moltissimi, nella speranza di ottenere centinaia di like.

https://www.instagram.com/p/BLu3N_pFK77/?taken-by=lapoindependent

Lapo ha inoltre il corpo ricoperto di tatuaggi, cosa che lo rende ancora più attraente agli occhi del sesso femminile. Imprenditore di successo, sex symbol, icona di stile: cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita? Chissà se prima o poi anche lui debutterà come modello nel fashion system, di certo avrebbe tutte le carte in regola per farlo. Per il momento, però, si limita a godersi il successo del suo brand di occhiali da sole, Italia Independent, che ogni anno produce prodotti sempre più innovativi e originali.