Lapo Elkann, sotto gli abiti eleganti un corpo da body builder
Lapo Elkann, erede della famiglia Agnelli, consulente Ferrari e ormai uno dei più celebri imprenditori italiani, non pensa solo al lavoro. Negli ultimi anni, oltre ai successi in ambito professionale, è riuscito anche a stravolgere completamente la sua immagine, diventando un vero e proprio sex symbol dagli addominali scolpiti e i muscoli sviluppati.

Se un tempo era magrissimo e longilineo, oggi le cose sono cambiate e sfoggia i risultati raggiunti con estenuanti allenamenti in palestra. Certo, tutti lo conoscono per il suo stile formale e per i suoi abiti super eleganti che indossa a ogni evento mondano ma, una volta tornato nell'intimità della sua camera da letto, il rampollo della Fiat si spoglia e mette in mostra i bicipiti e il petto definito. Anche se ha debuttato da poco su Instagram, sembra aver sviluppato una vera e propria passione per l selfie allo specchio senza maglietta, visto che ne posta moltissimi, nella speranza di ottenere centinaia di like.
Lapo ha inoltre il corpo ricoperto di tatuaggi, cosa che lo rende ancora più attraente agli occhi del sesso femminile. Imprenditore di successo, sex symbol, icona di stile: cosa si potrebbe desiderare di più dalla vita? Chissà se prima o poi anche lui debutterà come modello nel fashion system, di certo avrebbe tutte le carte in regola per farlo. Per il momento, però, si limita a godersi il successo del suo brand di occhiali da sole, Italia Independent, che ogni anno produce prodotti sempre più innovativi e originali.