Quale donna di fronte la "favola moderna" di Meghan Markle non ha sognato almeno per un minuto di essere al suo posto e di sposare un principe? Oggi l'attrice americana è ufficialmente la moglie di Harry, è entrata a far parte della Royal Family britanniche e sfoggia sempre dei look impeccabili e graffiti a ogni apparizione pubblica. I gioielli che indossa, in particolare, fanno spesso parte della collezione di famiglia e hanno un valore inestimabile. Per fortuna, però, sono sempre di più i brand che li stanno riproducendo in versione low-cost, permettendo a qualsiasi donna di sentirsi una principessa almeno per un giorno.

La versione low-cost dell'anello di fidanzamento di Meghan Markle

L'anello di fidanzamento regalato da Harry a Meghan Markle è raro e prezioso, realizzato con un diamante del Botswana e con altri due brillanti appartenuti alla principessa Diana, il cui valore si aggirerebbe intorno ai 350.000 dollari. Tutte le donne sognano di sfoggiarne uno all'anulare sinistro ma naturalmente solo in pochi possono permetterselo. Per tutte quelle che vogliono sentirsi principesse come lei per un giorno arrivano delle buone notizie: dopo la tiara del Royal Wedding in versione low-cost, arriva anche l'anello di fidanzamento "economico".

Primark ha infatti proposto un gioiello identico a quello della Duchessa del Sussex ma con un prezzo decisamente accessibile. Costa poco più di 3 euro, è di colore giallo ed è decorato con delle gemme brillanti. Certo, non sarà scintillante come la versione originale ma ha già fatto andare in visibilio centinaia di donne britanniche. A questo punto, dunque, non resta che correre in uno degli store della nota catena low-cost per accaparrarsi questo accessorio da vera principessa.