Domenica notte si sono tenuti a Beverly Hills i Golden Globe e ad attirare le attenzioni del pubblico è stata soprattutto Lady Gaga, che si è aggiudicata il premio per la miglior canzone con la colonna sonora di "A star is born". Sul red carpet si è presentata con un meraviglioso abito Valentino e ad accompagnarla c'era il suo compagno e manager Christian Carino. I due starebbero insieme da diversi anni ma solo di recente hanno ufficializzato la loro relazione, il motivo? Starebbero per convolare a nozze. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato a Venezia entro la fine del 2019 e si preannuncia spettacolare, visto che secondo le stime costerà intorno ai 5 milioni di dollari.

Lady Gaga sposerà Christian Carino entro il 2019

Lady Gaga e Christian Carino sono ufficialmente fidanzati ed entro il 2019 dovrebbero convolare a nozze. Dopo che per anni hanno tenuto la relazione nascosta, sono apparsi per la prima volta insieme al Festival del Cinema di Venezia e da allora sono inseparabili, tanto da aver calcato insieme anche il red carpet dei Golden Globe, sul quale la popstar si è distinta per eleganza con il suo abito Valentino. Secondo le ultime indiscrezioni, i due celebreranno il loro matrimonio a Venezia, la location dovrebbe essere un palazzo che costeggia Canal Grande ma la data è ancora top secret, anche se in molti parlano di giugno o settembre. Quanto dovrebbero costare le nozze più attese del 2019? Ben 5 milioni di dollari ed è per questo che si preannunciano spettacolari. Tra gli invitati, inoltre, ci saranno alcuni dei più grandi nomi del mondo dello spettacolo come John Legend, Taylor Swift, Stevie Wonder, Bradley Cooper ed Elton John, mentre per quanto riguarda il vestito della sposa, questo potrebbe essere firmato da Donatella Versace, da sempre molto amica di Lady Gaga, oppure da Valentino, che negli ultimi tempi ha curato diversi suoi look da red carpet. A questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche mese per scoprire tutto quello che la coppia sta preparando per il suo giorno speciale.

Chi è Christian Carino

Christian Carino ha 50 anni ed è noto nel mondo della musica per essere talent manager e agente di star famose come Justin Bieber, Miley Cyrus e Jennifer Lopez. E' proprio grazie al suo lavoro che ha incontrato Lady Gaga, la sua attuale compagna che sposerà entro il 2019. Sulla sua vita privata non si sa molto, eccetto il fatto che ha già un matrimonio alle spalle conclusosi nel 2015, quello con Brooke Baldwin, dalla quale ha avuto due figlie, ora adolescenti. Su Instagram conta 52,5mila followers e dagli scatti che posta quotidianamente è chiaro che ama profondamente Lady Germanotta, immortalata "in  ogni salsa", dal red carpet al palcoscenico, fino ad arrivare a degli scatti più intimi tra le lenzuola. I due starebbero insieme dal 2016, ovvero da quando la popstar  ha portato a termine la relazione con il fidanzato storico Taylor Kinney, ma all'inizio hanno preferito tenere segretissima la relazione. L'unico indizio che faceva pensare al fatto che tra i due ci fosse del tenero? Un tatuaggio sul braccio di Carino e le sempre più numerose foto di Lady Gaga postate su Instagram. L'ufficializzazione del loro amore è avvenuta al Festival del Cinema di Venezia, dove la cantante ha presentato il film "A star is born", presentandosi sul red carpet proprio con il nuovo compagno, e da allora i due sembrano essere inseparabili. Dopo essere apparsi insieme ai Golden Globe, non resta dunque che aspettare la data del matrimonio: di sicuro le loro nozze saranno letteralmente faraoniche.