Quale donna non è stata almeno una volta nella sua vita ossessionata dalla pancetta e dai chili di troppo? A volte si prova in maniera così maniacale a inseguire i modelli di bellezza imposti dalla società che ci si sottopone a diete e a regimi alimentari assurdi e rigorosissimi. I tempi, però, stanno cambiando e, dopo la "rivoluzione" curvy, anche le star del mondo dello spettacolo hanno dato prova di non avere paura di mettere in mostra le loro imperfezioni. Nelle ultime ore, ad esempio, la "pancetta" di Lady Gaga è finita al centro delle attenzioni degli utenti del web. La popstar e icona di stile è stata la protagonista indiscussa dell'halftime show del Super Bowl, la finale del campionato della National Football League, dove ha incantato tutti con il suo talento da vera diva.

Lady Gaga, apparsa sul palco con due look "brillanti" firmati Versace, ha ballato, cantato, improvvisato delle acrobazie sospesa in volo, dando prova di essere un'artista completa. La cosa che, però, in molti non hanno potuto fare a meno di notare è stata la pancia "morbida" rivelata top. Si è trattata di una disattenzione o di una scelta voluta per mandare un messaggio positivo alle fan?

Lady Gaga, la diva che non ha paura di mostrare la pancetta

Lady Gaga è una delle artiste più richieste e desiderate al mondo, spesso finita al centro delle polemiche per i suoi look esuberanti e sopra le righe, questa volta è riuscita a far parlare di sé per il messaggio positivo che è riuscita a trasmettere. Anche se fa parte del patinato mondo dello spettacolo, quello che impone degli standard di bellezza molto elevati, tanto da spingere milioni di donne a desiderare di perdere chili nella speranza di raggiungere quegli ideali, ha avuto il coraggio di mettere in mostra la sua pancetta. A differenza di altre celebrities del suo calibro, che appaiono sempre in forma smagliante in pubblico, la popstar ha dato prova di essere una donna "normale".  Non intende usare pancere, trucchi, "impalcature", solo per apparire con un ventre piattissimo quando si esibisce sul palco. Insomma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare a causa del suo stile aggressivo ed esuberante, Lady Gaga è naturale e non ha alcuna intenzione di rinunciare ai piaceri della vita per adeguarsi agli standard di bellezza.