video suggerito
video suggerito

Lady Gaga lascia Roma con la tuta e la borsa griffata: i guanti rosa scatenano l’ironia del web

Lady Gaga ha trascorso due mesi in Italia per le riprese del film “House of Gucci” e ora ha fatto ritorno oltreoceano. La popstar ha salutato i fan con i look “da aeroporto”: pantaloni della tuta infilati negli stivali, foulard di seta e borsa firmata. Ma l’accessorio che più ha attirato l’attenzione sono stati i guanti rosa fluo alti fino al gomito.
A cura di Beatrice Manca
48 CONDIVISIONI
Immagine

I pantaloni della tuta infilati negli stivali, il blazer elegante sopra la t-shirt stampa e il foulard: Lady Gaga ha terminato le riprese del film "House of Gucci" e lasciato Roma con un look insolito. Chiunque di noi almeno una volta nella vita è andato in aeroporto indossando ciò che non è riuscito a infilare in valigia, e l'attrice non ha fatto eccezione. Solo che lei ci ha aggiunto un tocco stravagante, che ricorda i suoi look degli esordi: ha abbinato all'outfit un paio di guanti rosa fluo. Paura del Covid o tocco di stile? Intanto i social ci scherzano su, notando la somiglianza dei guanti rosa fluo con quelli che si usano comunemente per lavare i piatti.

Lady Gaga con gli accessori di lusso coordinati

Lady Gaga ha salutato i suoi fan con un tweet in cui si dice "orgogliosa di essere italiana". La popstar infatti ha origini siciliane. Appena uscita dall'Hotel Baglioni, il resort romano dove alloggiava, è stata fotografata mentre distribuiva tulipani ai fan che l'aspettavano fuori dall'albergo. Ad attirare l'attenzione dei fan sono state soprattutto le sue lacrime, ma anche il look non è passato inosservato: in questi mesi l'abbiamo vista con completi eleganti firmati Max Mara e accessori Valentino o Celine. Per la partenza invece l'abbiamo vista con un look decisamente più sportivo: pantaloni della tuta beige, t-shirt stampata e sopra un blazer elegante. Se gli abiti erano all'insegna della comodità, gli accessori erano di lusso: il foulard rosso che aveva al collo era firmato Chanel, mentre stivali e borsa, coordinati, erano entrambi Valentino. La borsa, in particolare, è il modello hobo Rose Edition dal prezzo di 2.400 euro.

I guanti rosa di Lady Gaga

Ma oltre agli accessori di lusso c'è un altro dettaglio che ha catturato l'attenzione di tutti: i guanti rosa fluo alti fino al gomito. Lady Gaga indossa spesso i guanti e non ha mai rinunciato a un tocco di stravaganza nei suoi outfit. Questa volta però la scelta di indossare dei guanti è doppiamente strana, visto che a Roma la temperatura è già quella di una giornata estiva. Una forma eccessiva di scrupolo per il Covid? Aveva già chiuso la valigia e ha dovuto indossarli per forza? Intanto su Twitter gli utenti scherzano sul fatto che ricordano un "accessorio" che tutti abbiamo in casa, i guanti in lattice per lavare i piatti. I suoi guanti invece potrebbero essere Gucci, ma non si conosce la marca con certezza. Quello che invece è sicuro è che se anche la popstar ha dato una decisa svolta al look, scegliendo un'eleganza da vera diva sul carpet, non si è dimenticata dell'eccentrica Gaga delle origini: ogni tanto le piace lanciare una piccola provocazione di stile.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views