21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lactatia, il bambino di 8 anni che si trasforma in una drag queen

Si chiama Nemis Quinn Mélançon-Golden, è un bambino di 8 anni di Montreal e, nonostante la tenera età, si diverte a trasformarsi in una drag queen. Il suo nome d’arte è Lactatia ed è ormai diventato una vera e propria star dei social.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Nemis Quinn Mélançon-Golden, è un bambino di 8 anni di Montreal e, nonostante la tenera età, è già una drag queen. Il suo nome d'arte è Lactatia e, dopo essersi esibito con la nota Bianca Del Rio all’ultima data del “Werq The World Tour”, è diventato una vera e propria star dei social. Usa eye-liner rosso, rossetto, unghie laccate, una parrucca di riccioli biondi, un abito da sera nero da donna decorato con dei lustrini e interpreta alla perfezione le donne che porta sul palco.

I genitori supportano il suo sogno di diventare una drag star, tanto che è la stessa mamma a realizzare i trucchi marcati ed esagerati che incantano tutti durante le esibizioni. Fin da piccolo, a Nemis è stato insegnato che non esiste nulla solo per femmine o solo per maschi, ha indossato i costumi da principessa della sorella e, allo stesso tempo, ha giocato con lo skateboard e con i mostri. Oggi possiede 5 parrucche da donna e ama questo insolito hobby. "Penso che chiunque può fare ciò che vuole nella vita. Non importa cosa pensano gli altri. Se vuoi essere una drag queen e i tuoi genitori non vogliono, necessiti di nuovi genitori”, ha dichiarato con fermezza il bimbo.

Quando è fuori dal personaggio, si identifica in un maschio, mentre durante le performance si trasforma in Lactatia, che lui stesso definisce una ragazza con il pene. Se da un lato i membri della comunità LGBT sostengono il suo coraggio, non sono mancati coloro che hanno criticato la scelta del bambino: i conservatori e i sostenitori della famiglia hanno infatti accusato i genitori e gli adulti che lo incoraggiano di violenza minorile poiché lo incitano a prendere parte a degli show osceni. Per il momento, Nemis/Lactatia non si pone interrogativi sul suo genere, si gode il successo ed è felice di essere diventato famoso in tutto il mondo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views