7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lacie, la bimba più viziata di Inghilterra, dona i suoi giocattoli ai meno fortunati

La piccola Lacie ha 6 anni, veste Dior, Armani e Chanel ed ogni suo giocattolo è ricoperto di Swarovski. Ha deciso però di dare in beneficenza molti dei suoi beni per rendere felici tutti i bambini malati di cancro.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Lacie Pope, di Plymouth, nel Devon è la bambina di 6 anni più viziata della Gran Bretagna. Nel suo armadio ci sono solo abiti firmati Chanel, Dior e Armani, ogni settimana fa la manicure e la piega ai capelli e tutti i suoi innumerevoli giocattoli sono ricoperti di tulle e di Swarovski. La piccola, di recente, ha però deciso di prendere una decisione che ha sconvolto tutta la sua famiglia. Rimasta scioccata dal programma tv "Stand Up To Cancer" e dalle storie raccontate, ha deciso di dare in beneficenza molte delle sue cose. Sua madre Lisa Whitcombe, di 34 anni, ha raccontato: “Non poteva sopportare l'idea che ci sono bambini che hanno perso un genitore per il cancro, o che non hanno cibo in tavola. Ha deciso che avrebbe dato via tutti i suoi regali. Lei non vuole che la gente pensi che sia viziata”.

Lacie ha donato così tante cose, da aver raggiunto un valore di 1.500 dollari. Tra i suoi giocattoli più particolari c’era anche una piccola auto Audi, completamente ricoperta di brillanti. La bambina sarà anche protagonista del programma televisivo "Blinging Up Baby", in cui si mostrerà il mondo principesco in cui vive. La famiglia della piccola è molto ricca e non ha problemi ad acquistare regali di lusso per la figlia. Lacie, con il suo piccolo gesto, ha dimostrato però di non essere attaccata al denaro, quello che desidera è che anche altri bambini possano trovare la felicità.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views