102 CONDIVISIONI
29 Aprile 2011
17:34

L’abito di Pippa Middleton, la sorella di Kate, è firmato Alexander McQueen

Impeccabile ed elegante la mise di Pippa Middleton, la sorella di Kate, che questa mattina ha preso parte alle nozze con un delizioso modello firmato Alexander McQueen.
A cura di Valentina Doro
102 CONDIVISIONI

Dopo aver commentato l'abito da sposa stile Grace Kelly di Kate Middleton, non possiamo non soffermarci su un'altra mise davvero incantevole, quella di Pippa sorella e testimone di Kate! I due sposi infatti hanno deciso di farsi acompagnare nel giorno più bello ed emozionante della loro vita dai rispettivi fratelli che li hanno scortati fin sull'altare della maestosa abbazia di Westminster e hanno firmato in veste di testimoni davanti a migliaia di invitati commosii!

Philippa Charlotte, ormai nota al grande pubblico col diminutivo di Pippa è la bellissima sorella di Catherine Middleton, che questa mattina ha sostenuto il lungo strascico di Kate fin dentro la navata dell'abbazia in veste di prima damigella d'onore! Elegante nei modi, sorridente e impeccabile in ogni sua mossa, Pippa ha incantato tutti con la sua mise fasciante di gran classe, che noi naturalmente siamo pronte a zoomare insieme a tutti voi fashion victim! Come l'abito da sposa di Kate disegnato da Sarah Burton per Alexander McQueen, anche Pippa si è affidata alle abili mani di questo egregio team e della nota stilista, che ha saputo valorizzare ed enfatizzare la bellezza di Pippa, nel rispetto del suo fascino acqua e sapone!

L'abito satin color avorio di Pippa Middleton è un modello setoso, realizzato in armonia di toni e tessuti col vestito della sposa. Maniche corte e scollatura a barchetta composta e sobria, per un tubino in raso fasciante, con rifiniture di pizzo di crepe. Un disegno semplice e sofisticato al tempo stesso di Alexander McQueen che è stato progettato e realizzato da Sarah Burton, ma che Pippa ha indossato magnificamente! A completare la mise di questa radiosa damigella d'onore, un make up soft e appena marcato sugli occhi e un'acconciatura semiraccolta e mossa, stile gigliola, impreziosita da un raffinato fermaglio di perline. Il look di Pippa è stato davvero ammirato da tutti e non sono mancati i più attenti appassionati di moda che hanno riconosciuto nel suo modello un abito sfoggiato di recente da una nota celebrità! Stiamo parlando della mise in rosso che Cameron Diaz indossava al Golden Globe Awards 2010, un Alexander McQueen Pre-Fall 2009, fermato in vita da una liscia cintura nera.

Pippa dunque ha entusiasmato i presenti, ma i veri protagonisti della giornata sono stati natruralmente i due sposini! In diretta su rete quattro William e Kate hanno pronunciato il fatidico sì tra gli sguardi di parenti, amici e fans che si sono raccolti intorno ai due giovani con sincero affetto e noi vi riproponiamo i momenti più belli e le curiosità del loro matrimonio da favola!

102 CONDIVISIONI
Kate Middleton sceglie il nudo: l’abito della principessa per il matrimonio di Pippa
Kate Middleton sceglie il nudo: l’abito della principessa per il matrimonio di Pippa
Il look di Kate Middleton per il matrimonio della sorella Pippa
Il look di Kate Middleton per il matrimonio della sorella Pippa
395.257 di Donna Fanpage
Pippa Middleton in rosa a Wimbledon: "imita" la sorella Kate con abito bon-ton e occhiali da sole
Pippa Middleton in rosa a Wimbledon: "imita" la sorella Kate con abito bon-ton e occhiali da sole
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni