La primavera vuole colori delicati anche per le labbra: i colori must have sono i beige, i rosa delicati e i pesca chiari, per creare make up nude ed eleganti oppure da abbinare in contrasto a un make up occhi strong. Quali rossetti scegliere? Ecco i prodotti ideali per un perfetto make up di tendenza!

Il rosa chiaro

Pamplemousse Glacé di Yves Saint Laurent è il rossetto perfetto per chi vuole puntare sul rosa: una sfumatura pompelmo leggera e brillante che veste le labbra di colore e le protegge allo stesso tempo grazie alle vitamine antiossidanti.

Beige

Lip Injection Color Bomb di Too Faced è perfetto nella nuance Never Enough Nude: comodissimo grazie al packaging a penna, ti permetterà di avere labbra sempre idratate grazie al burro di mango e velate da una nuance naturale e dall'effetto matt.

Labbra pesca

Perfetto Belle de Jour di Nars: una nuance delicata che darà un tocco di freschezza al tuo make up. Abbinalo a un blush pesca e crea un look occhi strong con uno smokey eyes grigio antracite.

Color carne

Clarins Woodrose è la nuance per chi vuole un effetto davvero naturale dalla sfumatura color carne, ideale per creare un make up nude elegante e raffinato.

Per labbra rimpolpate

Se vuoi un effetto volumizzante senza rinunciare al colore scegli il Gloss Siero Rimpolpante di Sephora nella nuance Honey Lips, un color miele delicato che intensifica il volume e idrata le labbra. Brillantezza estrema e applicazione facilissima, comodo anche da portare in borsa.

Effetto glossy

I nuovissimi Lacquer Gloss vestiranno le tue labbra di un colore brillante ispirato alle lacche giapponesi: finish laccato e sfumature traslucide renderanno il tuo make up davvero particolare.

Lunga tenuta

L'Aqua Rouge di Make Up Forever nella nuance Corail è il prodotto ideale per chi vuole un trucco labbra trendy ma allo stesso tempo a lunga tenuta. Applica il rossetto liquido sulle labbra e scegli il finish che desideri: matt se ami il colore puro, oppure se vuoi un effetto lucido ti basterà stendere il gloss sopra il colore.