954 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“La vita può cambiare in un istante”: consola la figlia che ha perso la sua migliore amica

Britni e Marissa erano amiche da 17 anni, hanno condiviso ogni esperienza e sono sempre state inseparabili. Qualche giorno fa Britni è morta in un incidente d’auto, lasciando una vuoto immenso nella vita della sua sorella acquisita. La mamma della ragazza ha cercato di consolarla, consigliandole di godersi ogni singolo istante.
A cura di Valeria Paglionico
954 CONDIVISIONI
Immagine

La vita può cambiare in un secondo e non possiamo sapere quale sarà il nostro ultimo istante sulla terra. Candace Johnson è mamma di Marissa e insieme hanno capito questa dura verità. La ragazza qualche sera fa ha infatti inviato a sua madre un messaggio con su scritto “Britni è morta”. La sua amica fraterna aveva solo 27 anni, si trovava a bordo di una Kia Forte quando è stata travolta da un’altra vettura dopo aver superato un segnale di stop. E’ morta sul colpo, senza neppure aver avuto il tempo di capire quello che stava succedendo.

Le due ragazze erano amiche da 17 anni, non condividevano solo la passione per la danza, ma si consideravano due sorelle, due compagne di vita. Era un’amicizia unica, di quelle che capitano una volta sola e che migliorano la vita. “Il mio cuore è andato in frantumi per lei, per tutte le persone che l'hanno conosciuta e amata e per mia figlia, che ha perso una delle sue più care amiche”, ha dichiarato Candace. Britni era per Marissa una persona importantissima, capace di sostenerla, di darle forza nei momenti peggiori e di gioire per i suoi successi.

Mentre parlava con sua figlia, la donna le ha ricordato che nella vita nulla è scontato ed è per questo che dobbiamo vivere il momento e prenderci cura delle persone care. Quando non si è felici per qualche motivo, bisogna subito cambiare perché non possiamo sapere quale sarà il nostro ultimo istante. La storia di Britni ha dimostrato proprio questo: anche una semplice passeggiata in macchina può trasformarsi in una trappola mortale, ma nessuno può conoscere i piani che il destino ci riserva per il futuro.

954 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views