Federica Pellegrini, la nota nuotatrice che ha rappresentato l’Italia nelle più importanti competizioni internazionali, ha dimostrato ancora una volta di essere anche una vera e propria icona di stile. E’ diventata infatti il volto della collezione Swarovski “Activity Tracking Jewelry”, il primo wearable device indossabile, capace di fondere tecnología, glamour e femminilità.

La Pellegrini, che ha posato in diverse situazioni per mettere in mostra la versatilità del prodotto, incarna perfettamente il pubblico a cui il brand intende rivolgersi con questa nuova linea. E’ una donna moderna, attenta al benessere e alla forma fisica, che non rinuncia alla sensualità e alle tendenze per inseguire i suoi impegni lavorativi. "Mantenersi in forma è uno stile di vita, una collezione quotidiana di scelte che definiscono la donna moderna, sia atleta al top che persona impegnata nella vita professionale e privata. Swarovski ha fuso stile e performance in un unico oggetto, molto femminile”, ha dichiarato Federica Pellegrini.

Non è la prima volta che ha collaborato con il mondo della moda. Ha posato in intimo sexy per Yamamay, ha sfilato in passerella per un noto marchio di beachwear e non perde occasione per mettere in mostra il suo corpo perfetto, regalando ai followers degli scatti femminili e sensuali sui social. Il lavoro con Swarovski rappresenta un ennesimo traguardo per la nota atleta, che ha dato prova di non avere nulla da invidiare alle modelle più famose al mondo e di sapere come fare per mantenersi in perfetta forma senza dimenticare lo stile.