51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La versione economica della torta nuziale di Henry e Meghan: ecco dove trovarla

La torta nuziale di Henry e Meghan Markle costerà circa 50.000 sterline ma Iceland, la catena di supermercati britannica, ha deciso di produrne una versione economica. Costerà 8 sterline, cioè quasi 10 euro, sarà a base di limone e fiori di sambuco e verrà decorata con dei fiorellini e delle perle.
A cura di Valeria Paglionico
51 CONDIVISIONI
Immagine

Il matrimonio del principe Henry e Meghan Markle è l'evento più atteso dell'anno e sono molti quelli che vogliono conoscere ogni dettaglio sulla cerimonia che verrà celebrata il 19 maggio. La festa si preannuncia spettacolare e sfarzosa, tanto che la torta dovrebbe costare migliaia di sterline. A crearla sarà una pasticceria bohémienne dell’East London specializzata in produzioni organiche ma la cosa che nessuno si aspettava è che una catena di supermercati ne ha realizzata una versione economica da sole 8 sterline.

La catena di supermercati produce la versione low-cost della torta nuziale reale

Il principe Henry e Meghan Markle si sono rivolti a Claire Ptak della Violet Bakery, una famosa ed esclusiva pasticceria di East London, per la loro torta nuziale, il cui prezzo si aggirerebbe intorno alle 50.000 sterline, praticamente più di 57.000 euro. Di recente, però, ne è stata creata anche una versione economica che tutti possono permettersi, visto che costa solo 8 sterline. Verrà lanciata sul mercato da Iceland, una catena di supermercati online che vende diversi prodotti surgelati, che ha pensato bene di dare vita anche a una torta ispirata a quella dei due futuri sposi. Si tratta di un dolce a due strati a base di limone, burro e fiori di sambuco decorata con dei fiori e delle perle che verrà prodotta in edizione limitata. Resterà in vendita solo per una settimana, precisamente dal 14 al 19 maggio, così da celebrare il grande giorno di Meghan ed Henry. "Vogliamo che i nostri clienti si godano le celebrazioni del matrimonio reale con stile. Quale modo migliore per farlo se non mangiando una fetta di torta nuziale? La torta contiene tutto quello che la coppia ha richiesto", ha spiegato Neil Nugent, il capo chef di Iceland. A questo punto, non resta che aspettare il grande giorno dei due futuri sposi per capire se il loro dolce nuziale sarà realmente come quello ideato dalla catena di supermercati.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views