Kim Kardashian stupisce ancora: se qualche giorno fa ha fatto parlare del suo nuovo taglio di capelli oggi rivela che è stata solamente un'illusione e che i suoi bei capelli lunghi sono ancora al suo posto. I fan si sono chiesti cosa sia successo e Kim non ha esitato a spiegarlo: sul suo sito, a pagamento.

Il lob asimmetrico che aveva tutta l'aria di diventare uno dei tagli più trendy di questa stagione non è altro che una parrucca e a rivelarlo è la stessa Kim Kardashian. Se qualche giorno fa su Snapchat aveva mostrato il nuovo (finto) taglio di capelli, oggi è arrivata la smentita attraverso il suo sito personale dove Kim ha dichiarato di aver "detto per così tanto tempo di volere tagliare i capelli che il giorno prima dell'evento di Kylie per Kylie Cosmetics ho deciso di creare un look diverso con..una parrucca! Tutti dicono ho tagliato i capelli, ma è tutta un'illusione!". Kim ha dedicato un intero post ai suoi capelli ma non tutti possono leggerlo e scoprire cosa le sia passato per la testa: i contenuti del sito infatti sono accessibili solamente a chi registra un account, ovviamente a pagamento. Sul web circola però un'intervista a Chris Appleton, l'hair stylist di Kim, che potrebbe rivelare il contenuto del post misterioso: sembra infatti che Appleton abbia acquistato una delle parrucche migliori sul mercato, realizzando poi attraverso un taglio ad hoc il lob asimmetrico. Per creare il liscio impeccabile invece sembra essere stata utilizzata una piastra, ovviamente "made in Kardashian" e uno spray lucidante.

Si è trattato quindi solamente di un'illusione, e Kim non avrà bisogno di ricorrere alle extension per allungare i capelli come avevamo ipotizzato, perché i suoi capelli non sono mai stati tagliati. Non c'è dubbio che la it girl americana abbia assunto i migliori hair stylist per creare il look, sguinzagliandoli alla ricerca della parrucca perfetta e dall'effetto 100% naturale. Chiunque abbia visto le sue foto infatti avrebbe giurato che Kim avesse tagliato i suoi capelli. E invece no: la lunga chioma corvina della Kardashian più copiata e chiacchierata sono ancora al loro posto. E viene spontaneo chiedersi se il cambio di look provvisorio non sia stato architettato ad hoc per aumentare gli accessi a pagamento del sito di Kim.

In casa Kardashian Jenner infatti, ormai tutto viene monetizzato: non solo i beauty consigli di Kim, ma anche i rossetti di Kylie, che ha creato una sua linea cosmetica di soli gloss e rossetti in grado di andare sold out in un minuto. E se pensate che sia finita qui, vi sbagliate di grosso: le sorelle sembrano avere parecchio fiuto per gli affari e hanno creato linee di abbigliamento, intimo e accessori beauty e il loro nome, pardon, cognome pare essere uno tra i più monetizzabili del pianeta.